[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ trasmissione su RaiUtile - malattie rare - CFS
Autore trasmissione su RaiUtile - malattie rare - CFS
manu62

Inviato: 2006-05-23 16:32   
Ciao a tutti,
qualcuno ha visto la trasmissione di oggi alle 15.00 su raiutile?
Presente un neurologo di Pavia (non chiedetemi il nome, la memoria fa brutti scherzi)

manu

[ Questo messaggio è stato modificato da: manu62 il 2006-05-23 16:33 ]

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mario R.

Inviato: 2006-05-24 09:40   
Io ho provato a vedere la replica alle 21.50 ma hanno parlato solo dell'anoressia.....

Visualizza il profilo di Mario R.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
akela

Inviato: 2006-05-24 10:02   
Alle 22.30 hanno parlato dells cfs, il neurologo si chiamava Lorusso, mi pare.

Visualizza il profilo di akela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-24 10:35   
Questa Ŕ il massimo!

troppo forte Akela
mai riso tanto in vita mia
Su questo forum tutti sanno chi Ŕ!
e tu dici "Il neurologo si chiamava Lorusso mi pare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-24 12:45 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mayra

Inviato: 2006-05-24 10:51   

Anche a me viene da ridere ma per te Nasdy

Non capisco perchŔ hai cancellato ben parte dei tuoi messaggi e poi intervieni ancora su questo forum e solo per ridere

Ma una persona deve sapere per forza chi Ŕ un tale anche se "tutti lo sanno "?

Ma che mi ridi ?

VabbŔ , almeno tu ridi ,noi non abbiasmo nemmeno la forza di ridere.

Visualizza il profilo di Mayra      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-24 12:43   
Ridi per me?
Sono contento,ridere fa bene.
Ci˛ non toglie che vada rispettato chi soffre
ma sempre parlando di persone, non di nickname, di un nickname non mi interessa nulla.
Per quanto mi riguarda ironizzare al massimo da parte degli iscritti, su miei scritti passati presenti e futuri,non mi da alcun problema.
Se altri non la pensano come me, pazienza.
E' un problema loro.
Se mi vuoi sbeffeggiare,criticare etc etc fallo pure.Non ho problemi.
Ma se si scrive nome e cognome di una persona devi assumertene le relative responsabilitÓ.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-24 12:47 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mayra

Inviato: 2006-05-24 13:53   
1) Dietro a ogni nick ci sono delle persone

2) Non ti ho mai mancato di rispetto e non ho intenzione di "sbeffeggiarti".

3) "ResponsabilitÓ "? Ma io non ti ho detto nulla di offensivo !!! Hai paura che possa farlo, Ŕ ovvio, mah............

Questo tuo post mi pare, ripeto mi pare, una minaccia ,come per dire non parlare male di me che la puoi pagare. E' chiaro che quello che di tanto in tanto scrivo non ti piace. Accidenti !!

Io dir˛ sempre quello che penso , Ŕ ovvio senza offendere nessuno.

Visualizza il profilo di Mayra      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-24 14:04   
Nessuna intimidazione.
E poi dovrei intimidire te? sei sempre stata in dissenso ma correttissima/o.
Desidero aggiungere circa il Dott. Lorusso che per quanto mi consta Ŕ persona rispettabile ed ottimo medico.
Il fatto che io non condivida la sua libera scelta di essere il presidente di un associazione di malati, Ŕ una mia opinione.
Altro Ŕ invece quello che penso di alcuni iscritti alla sua associazione.
C'Ŕ ne uno che ama mandare "pizzini" sul forum,infatti Ŕ responsabile per l'area Sicilia....il bello Ŕ che dimentica di avermi mandato in pvt i suoi numeri di telefono personali accompagnati da un poco riguardoso commento sui frequentatori di questo forum.
Se gli sparo il messaggio suddetto sul forum, sai che divertimento.
A proposito hai mai provato a contattarlo per email? Il mafiosetto non ti risponde MAI ti dice "scrivimi sul forum ti rispondo li".
Alla faccia della trasparenza e della disponibilitÓ!
Se gli altri responsabili d'area di quell'associazione sono tutti come lui,stiamo freschi!
Ciao

Mayra

Inviato: 2006-05-26 10:49   

No,

non so niente di questa storia ,

non ci ho capito niente, mafiosetto , non risponde in privato ma sul forum, quale forum ? e che deve rispondere? Veramente io non so chi Ŕ , anche se come scrivesti tu , tutti lo sanno.

Scusa , ma leggo questo forum da pochi giorni ,non ho mai letto niente di questo su questo forum.

Ciao
Mayra

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento