[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » zucchero
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore zucchero
Marialuisa

Inviato: 2006-05-27 08:24   
Io ho sempre "tentato/cercato" di bere vino perchè mi piace il sapore ma, sin da quando ero ragazza, non sono mai riuscita a tollerarlo nel senso che mi dava problemi allo stomaco, così come me li dava il caffe', pur piacendomi.....

Quindi mi sono dichiarata "astemia" , invidiando pero' coloro che, almeno pasteggiando, sorseggiano il nettare di Bacco mentre io , con molta "nonchalance", degusto l'acqua

Cin-cin......

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pippic alzelunghe

Inviato: 2006-05-28 11:01   
cIAO...mi intrometto...sono nuova e non so dove trovare il post dove si parla dell'enzima mancante..
dottore potrebbe dirmi quale enzima?
Servono esami di laboratorio per capire?
Magari forse qualcuno così capirebbe se ho spondiloartrite o fibromialgia...sono a pezzi!!

Visualizza il profilo di pippic alzelunghe   Email pippic alzelunghe      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-05-28 20:14   
Le donne hanno una minore quantità dell'enzima Alcol-deidrogenasi,in alcune manca del tutto,cio'crea il problema a matabolizzare l'alcol e quindi a sopportarlo. Le donne,quindi, ne tollerano mediamente una quantità inferiore rispetto agli uomini.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Pimpumpa

Inviato: 2006-05-28 23:33   
okkio Romè questa è come Manu62 .
moggimax ne ha attivate una cifra.
non t'è bastato quello che ti ha fatto in passato ilbastardo?

Visualizza il profilo di Pimpumpa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-29 19:35   
Scusa PimpPumpa,
non so chi sei, ma da dove ti viene che sono un'amica di Max?

Cos'è, ti devo pubblicare il certificato di diagnosi di CFS stilato da Tirelli x l'azienda x cui lavoro nel 2001?

In ogni caso, mi dà l'idea che qui i "cloni" imperversano, dato che ti sei registrato ieri.

Certo che vi divertite veramente a disturbare chi ha problemi di salute.

O forse, l'obbiettivo e far chiudere questo forum.......

Nessun problema, coem si suol dire "chi non ti ama non ti merita".

Baci Baci

Manu

[ Questo messaggio è stato modificato da: manu62 il 2006-05-30 00:16 ]

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento