[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica dott.umberto tirelli
Autore dott.umberto tirelli
TuBoLiNa

Inviato: 2006-05-23 10:03   
Salve sono nuova.Mi presento:mi chiamo anna,scrivo da napoli,ho 24 anni e sono affetta da fibromialgia da circa due anni ma i sintomi li ho avvertiti molto prima.Guardavo la tv per caso stamane e al programma "Tutte Le Mattine"di Costanzo apparso il dott.UMBERTO TIRELLI,un perfetto sconosciuto per me.Pare che abbia trattato e tratti ancora pazienti affetti da stanchezza cronica e non solo.Io nn ci sto capendo + niente a dirvi la verita'.Chi mi dice che depressione,chi mi dice che nn invalidante e mi devo tenere tutte le conseguenze,non so se facendo sforzi provoco ulteriori danni al mio corpo.Mi stato detto di fare piscina abbinata alla terapia rieducativa col metodo di MEZIER.Ogni piccola cosa mi sembra insormontabile e il sollievo sempre di breve durata.Ora chiedo a voi cosa ne pensate,gradirei sapere se c' qualcuno che conosce questo dottore o cmq qualcuno che ne sappia sicuramente piu' di me.Esistono centri specifici che studiano tali patologie?si puo' guarire.p.s. in famiglia sono quella FISSATA ^_^ scusate lo sfogo.

Visualizza il profilo di TuBoLiNa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-23 15:40   
Ciao Tubolina,
io sono in cura da Tirelli da 5 anni.
Prima di arrivare da Tirelli ho girato diversi medici e mi hanno "rivoltata come un calzino" senza capirci nulla. Intanto peggioravo.
Tirelli mi ha rimessa in piedi, quando sono andata da lui non riuscivo neanche a tagliare la pizza. In 3 settimane con la cura che mi ha prescritto stato come "rinascere" di nuovo. Sono tornata al mio lavoro, anche se con ritmi ridotti ed ho avuto la fortuna di non doverlo mai lasciare se non x periodi limitatissimi di tempo, sempre concordati con l'azienda.

Ti auguro di scoprire presto quello che hai per poter iniziare le cure adatte al tuo caso

Buona giornata

Manuela

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento