[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Nuove denunce
Autore Nuove denunce
valganciclovir

Inviato: 2006-05-22 21:41   
Era chiaro che disturbando qualcosa succedeva.
Era prevedibile.
Riprendendo il suggerimento di Akela invito a fare la stessa cosa ed offro la mia assistenza economica a coloro che ne abbisognano.
Invito quindi tutti coloro che hanno subito e/o subiscono danni di rilevanza penale e/o amministrativa e/o civile a prendere contatto col sottoscritto per presentare una denuncia congiunta.
Io per mio conto sto gia procedendo al fine sia fatta chiarezza su tutto quanto concerne i malati affetti da sindrome da affaticamento cronico:terapie,forum,centri pubblici e privati di diagnosi e cura.
Penso che adesso vi sia tutto chiaro del come e perchè sta succedendo di tutto su questo forum ed altrove.
Ogni email ricevuta ed ogni messaggio sul forum è stato copiato,stampato e verrà fornito al magistrato.
Distinti saluti a tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: valganciclovir il 2006-05-22 22:13 ]

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2006-05-22 22:08   
............non potresti proporre un callifugo generale?

.....magari il famigerato farmaco potrebbe essere quello .......

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2006-05-22 22:30 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valganciclovir

Inviato: 2006-05-22 22:21   
è una buona idea non ci avevo pensato.
Pensa mo che macello che viene fuori...e li avevo pure avvertiti giorni fa....

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
icci

Inviato: 2006-05-23 09:41   
....tutto verrà stamapto e fornito al magistrato....

Adesso capisco perchè Nasdy, Aletam, etc. hanno cancellato i loro post.... così si porta al magistrato solo quello che fa' comodo.....
Mah....

Però devo dire la verità che di alcuni post da me intervenuti ho salvato una copia e ci sono ancora tutti gli interventi dei suddetti... non si sa mai!

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-23 09:57   
Icci ma sei in malafede?
Che c'entrano i post tuoi,miei o di altri.
I post che servono non riguardano iscritti
"normali" ma quelli che hanno rilevanza penale.
Come ti viene in mente di pensare una cosa del genere?
Pensi che il tutto fosse finalizzato a penalizzare i malati cfs?
Allora non hai capito proprio (cosa probabile).
A me in quanto nasdy puoi dire e scrivere le peggiori cose.
Altro è rivolgersi offensivamente ad una persona facendo nome,cognome,indirizzo,oppure alludere di conoscere i miei dati personali e divulgarli col contagocce (vedi Noumeno) facendo una cosa simil-mafiosa.
Comunque tutta la storia come dovresti ormai aver compreso si riferisce a ben altro.
Poi che entrino obliquamente altri squallidi soggetti coperti da pseudo-anonimato è casuale.
Ciao

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
akela

Inviato: 2006-05-23 10:39   
nasdy ha detto LUI STESSO chi era, e il suo atteggiamento, insulti, etc, è stato eticamente scorretto, ribadisco.

Visualizza il profilo di akela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-23 12:48   
Akela hai detto la verità.
Ma sull'etica è un tuo parere,rispettabile ma pur sempre una tua personale opinione.
Ma pensi che su un forum con anonimi un medico faccia il medico? Ma come potrebbe?
Mica sei nel suo ambulatorio.
E poi continui ad essere anonima/o Akela.
Non si sa nemmeno se sei un uomo o una donna.
Come fai a dare lezioni di etica agli altri?
Spiegalo se ti va.

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento