[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ nasdy un p˛ di luce
Autore nasdy un p˛ di luce
gennaro_marini78

Inviato: 2006-05-22 19:23   
lui afferma di essere il dottor giancarlo barbini dir medico di un associazione senza scopo di lucro (onlus lazio). psiconeuroendocrinologia della riproduzione. per˛ per ogni visita devi sganciare 100 euro e se inizi devi fare almeno 5 visite e pagare i farmaci che ti prescrive di tasca tua. io penso sempre alla buona fede per˛ quando gli ho chiesto info mi ha detto che me le dirÓ solo durante la visita. insomma il famoso farmaco che propone per una guarigione super Ŕ proprio un mistero. ci sono stati vari elementi che mi hanno fatto sentire qualcosa di poco chiaro.

Visualizza il profilo di gennaro_marini78      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2006-05-22 19:45   
gennaro,

credo che solo un "mostro" potrebbe tenere nascosto un farmaco miracoloso sapendo quello che passano i malati di CFS. la verita' e' che in molti si fanno pubblicita' con la CFS ma alla fine hanno in mano poco o nulla. e in molti si avvicinano ai forum solo per mettersi in mostra e fare confusione. vi assicuro che il nostro forum e' ancora tranquillo...

per quanto riguarda insulti e minacce, io non ci faccio caso. chi si diverte a insultare nascondendosi dietro un nick non mertia molta attenzione...

un po' mi dispiace per chi legge il forum e rimane un po' interdetto. questa e' la liberta' di espressione, ha vantaggi ma anche svantaggi...non dobbiamo tappare la bocca a nessuno ma solo evitare di dar corda a chi vuole solo fare confusione...

un abbraccio a tutti

a

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
akela

Inviato: 2006-05-22 20:20   
Non esistono farmaci che si possano usare senza che abbiano ottenuto una registrazione, e per ottenerla devono aver superato le fasi di trial I, II, III. La documentazione della registrazione Ŕ pubblica.
Quindi non possono esistere farmaci "misteriosi" che siano sconosciuti alla farmacopea ufficiale e alla comunitÓ scientifica.

Visualizza il profilo di akela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-22 20:52   
Della riproduzione?Ecco perchŔ si clona sempre

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valganciclovir

Inviato: 2006-05-22 21:32   
Per il nick gennaro etc
Querelo anche te

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valganciclovir

Inviato: 2006-05-22 21:38   
x Akela
Il farmaco Ŕ registrato, se ne vuoi sapere di pi¨ denuncia pure chi vuoi.
Facciamo un unico procedimento e risparmiamo tutti le spese di partenza del procedimento penale.
Io sono a tre denunce sino ad ora.
Vediamo a quanto arriviamo

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
akela

Inviato: 2006-05-22 21:40   
Per intentare una querela per diffamazione ci vogliono gli estremi della diffamazione.

Per sapere a chi corrisponde un nick, bisogna che i CC chiedano all'admin, con mandato, l'email di quel nick, che l'admin non deve normalmente rivelare, dopodichŔ i CC, con un mandato del giudice, che dev'essere motivato, vanno dal provider e se lo fanno dire.

Visualizza il profilo di akela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-22 21:48   
A me non sembrerebbe serio un medico che prescrive farmaci ad una persona mai vista (ci vuole almeno una visita).

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valganciclovir

Inviato: 2006-05-22 21:54   
Akela dopo tre querele vuoi che non sappia la procedura.
Ovvio che si attiva tutto quello che descrivi con dovizia.
Ciao

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento