[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » cfspuliti
Autore cfspuliti
ectoplasma

Inviato: 2006-05-22 16:53   
Dopo manipulite e piedipuliti è iniziata la nuova inchiesta del pool di Pavia: cfspuliti.
Sono disponibili le prime email riservate che hanno girato alterando il regolare svolgimento della malattia.
Il moggi della cfs sarebbe una donna italo-americana dallo pseudonimo STAR. Ma il condizionale è d'obbligo.Siamo e rimaniamo garantisti.
Certo che in Italia ci mancava pure questo nuovo scandalo.Agli stranieri facciamo orrore.
Noi ectoplasmi invece ci siamo abituati.Trattiamo con l'orrore ogni giorno.

La Redazione di
CFS salutemed News

Visualizza il profilo di ectoplasma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ectoplasma

Inviato: 2006-05-22 16:58   
Prima intercettazione.

........per quanto riguarda il resto... lo so... l'ho capito....

tu sai tanti retroscena che io non so, certo.... ma io ne so tanti altri che tu non sai..... questo mi ha fatto capire già da mesi che si parla di interessi grossi...per questo mi sono defilato....

poi sul forum come nella quotidianità è pieno di persone che parlano tanto per sentito dire, senza riflettere e documentarsi...e finiscono per fare il gioco dei "cattivi" senza rendersene nemmeno conto!

ma è anche pieno di persone in mala fede... l'ho sperimentato sulla mia pelle .... io non sono nessuno eppure hanno provato per diversi motivi (e ce ne sono...) a tirarmi per la manica... sono riuscito a sgusciare, ma confesso che quando sono uscito dal forum ero davvero stranito... all'apparenza tutto accadde per dei messaggi di tipi strani... in realtà ebbi modo di scoprire che tanta gente aveva le "mani in pasta" più di quanto fosse lecito sospettare, ho scoperto altarini e retroscena niente male...

piuttosto voglio solo ricordarti che è si una comunità virtuale, ma con dietro interessi molto poco virtuali e che la trappola può essere dove meno te l'aspetti...ma tu questo lo sai già, non devo certo dirtelo io:)))))

solo ... so per certo che il marcio c'è e non solo dove è più facile sospettare... quindi... occhio... alcuni collegamenti li conosco, mi ci sono trovato in mezzo mio malgrado... altri posso immaginarli...

Visualizza il profilo di ectoplasma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-22 17:06   
Spett.le Redazione,
faccio presente che in tre anni ho raccattato dodici pazienti tramite il forum.In questi 12 sono inclusi anche i sei che ahnno prenotato una visita per il prossimo mese.
Se me li fate scappare resto a 6 pazienti raccattati.
Non mi sembra giusto dopo il mazzo che mi sono fatto sul forum.
Capisco le esigenze di giustizia ma io sempre a sei rimango.
Totale guadagno realizzato sino ad oggi:600 euro.
Scusate ma tirelli ne guadagna altrettanti dopo 18 minuti.
Che giustizia sarebbe questa?
Con ossequio
dr nasdy

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-22 23:09   
dott. Nasdy,
non è che vorresti il paziente nr.7?

manu

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-22 23:23   
Magari!
Con tutte le spese per gli avvocati che ho, saresti la benvenuta.
Rido per non piangere.
Sfruttati,discriminati,usati come cavie,ricattati,evitati,incompresi,massacrati dal cortisone,ricattati,400 con fattura e 250 senza in stanze d'albergo,manipolati,buspironati,biopsiati.
Questo è il destino di un malato cfs.
Ed io che in pratica con la scusa della parcella per la visita,non gli facevo pesare
il fatto di pagarsi per intero i farmaci, a
sentire qualcuno sarei un farabutto.
Non mettiamo in conto le persone curate gratuitamente per 20 e passa anni,quello è un atto spontaneo di cui non mi vanto.O lo fai o non lo fai,di che vuoi vantarti.secondo me è un atto dovuto che il paziente agiato paghi per quello che non può.
Ma caxxo sentirsi dare del delinquente è troppo.
Dovessi tirar giù pure Giove, ma li porto tutti davanti a un giudice.Loro e chi li manipola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-22 23:25 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-23 01:28   
se per questo i farmaci me li pago da sempre, quelli che mi danno non sono mutuabili........
Non vedo quale sia il problema.

Se Vi dicessi che ho una spesa media mensile intorno ai 350 euro tra visite, medicine ed esami, solo per la CFS?

A questo aggiungiamo che x colpa del brauxismo mi sono dovuta mettere anche l'apparecchio.

Ma è una malattia da ricchi?
E' diventata uno nuova forma di status-simbol?

[ Questo messaggio è stato modificato da: manu62 il 2006-05-23 16:05 ]

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento