[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Per tutti quelli che.... il forum!
Autore Per tutti quelli che.... il forum!
icci

Inviato: 2006-05-22 16:06   
Cari amici, noto con molto disappunto che il nostro bel forum preso d'assalto da un nugolo di nuovi iscritti.... cavolo, un'esplosione di CFS contagiosa????
Nooo, sono i soliti ignoti che cambiano nick ogni qual volta vogliono sputtanare qualcuno o si autosputtanano da soli (vedi Nasdy) e che vogliono comunque scrivere ancora le loro epistolari....
Ma bastaaaa!!!!!
Siamo stufi!
1) siamo stufi di gente che scredita gli studi e gli interventi degli altri.
2) siamo stufi di saccenti presunti medici ricercatori che secondo me hanno scoperto solo l'acqua calda, in quanto tutte le mie richieste di riscontri tangibili tra cui i vari "guariti o miracolati" non hanno mai avuto alcuna risposta....
Questo un forum di malati!!!
Pregherei pertanto medici e persone non ammalate di
1) moderare i termini e gli interventi.
2) scrivere solo di argomenti interessanti e costruttivi, tralasciando le pagliacciate tipo camera del Senato e ministri.
3) mantenere lo stesso nick se si ha un briciolo di amor proprio e si sostengono le tesi propinate sul forum.

Detto questo penso che finch aleggia questo schifo di aria pesante sul forum inviterei tutti i vecchi iscritti ed i veri ammalati a non dar corda ed ad eclissarsi per un po' di tempo in modo da lasciare queste volgari persone a cuocere nel loro brodo.
Vedrete che prima o poi si stufano.
Mandi.

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valganciclovir

Inviato: 2006-05-22 16:27   
Brava! Comincia tu ad eclissarti.Come ectoplasma non sei nemmeno bella da come scrivi.
Risparmiaci le tue caxxate se possibile.
Questo un forum di malati di cfs?
e chi lo dice ? tu ,un altro ectoplasma che pontifica su altri ectoplasmi?
Tranquilla che quelli che hanno un minimo di sanit mentale dialogano senza problemi,anche da ectoplasmi e con altri ectoplasmi.
A te neanche questo riesce.

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
l'aura

Inviato: 2006-05-22 16:30   
... te sei tutto scemo.

Visualizza il profilo di l'aura   Email l'aura      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valganciclovir

Inviato: 2006-05-22 16:34   
t'ho appena scritto in pvt ectoplasma di merda
e tu scrivi sul forum. ecco il testo del messaggio che ti ho inviato,cos lo leggono tutti.

"Ma cavolo pure un indirizzo hotmail hai piazzato sul forum.
Non ti sembra di avere troppa paura? secondo me no.
Da quello che mi scrivono gli altri,sotto il forum c' un marciume che non ti dico.
O ne fai parte oppure lo temi.
Sbaglio?"

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
l'aura

Inviato: 2006-05-22 17:51   
senti invece di avere la pretesa di curare qualcuno a suon di insulti...2 cose:
1- curate prima te
2- impara a scrivere in italiano perch sei pessimo e incomprensibili i tuoi deliri... per aiutarti.
3- che centra la mia mail...non ti si capisce se mi fai capire ti posso rispondere.

Visualizza il profilo di l'aura   Email l'aura      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2006-05-23 00:58   
l'avevo detto pure io, c una epidemia di cfs in giro:-). ma basta saltimbanchi. mi mantengo senn mi querelate:-)

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento