[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ dubbi
Autore dubbi
patrik85re

Inviato: 2006-05-22 10:25   
salve a tutti ormai vi scrivo da un pezzo.
ho fatto di recente ricovero per diagnosticare cfs ma giÓ da un p˛ il medico di base dopo avermi fatto fare quasi tutti i controlli a livello ambulatoriale mi aveva diagnosticato in modo ufficioso la cfs. ora sono in attesa delle risposte ma volevo chiedere alcune cose agli altri malati di cfs per capire se abbiamo pi¨ o meno gli stessi sintomi. oltre il sonno ho mancanza di luciditÓ a periodi, lingua sempre patinata, la febbricola Ŕ sporadica, molto sporadica, dolori muscolari non sono proprio dolori ma fastidi, pesantezza, problemi gastrici, sapore sempre cattivo e bruciori spesso nella parte bassa dello stomaco ma a volte arrivano fino in gola, alterazione della defecazione, ovviamente perdita di concentrazione e riduzione di memoria, mal di testa. chi ha fatto il test al buspirone? che sensazione ha avuto?

Visualizza il profilo di patrik85re   Email patrik85re      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-22 17:42   
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=1330&forum=4

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
brici@

Inviato: 2006-05-23 11:23   
Ciao Patrick,

ho fatto il test del buspirone a chieti pochi giorni fa.Tanta paura ma nessun effetto di rilievo. non ho ancora da Chieti i risultati, sono stata appena dimessa.
puoi leggere qui mio post scritto poco dopo aver fatto il il test. Se vuoi informazioni pi¨ precise sono a tua disposizione.

http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=2919&forum=4
Ciao!!!
brici

[ Questo messaggio è stato modificato da: brici@ il 2006-05-23 11:27 ]

Visualizza il profilo di brici@      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento