[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ ...ho quasi paura
Autore ...ho quasi paura
l'aura

Inviato: 2006-05-21 18:51   
si ho quasi paura a scriverre qui,perchŔ siete tutti cosý saccenti e duretti...
Lo so che rischio di annoiare solo perchŔ vengo a conoscenza solo ora di questo forum,diversamente da molti di voi.
Certo ho le mie curiositÓ e l'esigenza di parlare con qualcuno che soffra del mio stesso problema,visto che non conosco nessuno che lo abbia,e fino ad oggi mi sono sentita trattare come una paranoica ipocondriaca depressa visionaria e pigra cronica.
ecco,io tutto questo non lo sono...ma non lo ha mai capito nessuno che mi volesse bene e neppure i pi¨ bravi dottoroni che negli anni ho conosciuto...ed Ŕ diventato un po' il mio lavoro...ogni giorno no perchŔ non ce la faccio ma 2 a settimana si...cerco una soluzione e ho appuntamenti vari.. se parlo di cfs o fibromialgia...mi si fa un sorrisino compassionevole... come a dire...povera ragazza,proprio non ce la fai a smetterla di essere una credulona visionaria eh?
ma vaffanculo.scusate.comunque io so il fatto mio.ho escluso tutto il resto e santo internet mi ha aiutata...altro che dottoroni.Ora cerco dove deporre le uova della mia fiducia.Massaggi ericksoniani qualcuno di voi ne ha fatti??? vorrei andare a farli magari a roma qualcuno sa dove.ho trovato 3 indirizzi ma accetto consigli.Poi credo che andr˛ a chieti come mi state consigliando e vi ringrazio moltissimo per la dritta.
l'aura

Visualizza il profilo di l'aura   Email l'aura      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
DORETTADOREMI

Inviato: 2006-05-21 23:36   
Ginnastica dolce, Metodo Monari o antiginnastica. Sono ottimi per noi. Parola di fisioterapista

ciao D.

Visualizza il profilo di DORETTADOREMI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2006-05-22 19:54   
cara l'aura,

benvenuta sul forum...qui c'e' tanta gente che ti capisce, eccome !!!

senti, io non so cosa siano i massaggi di cui parli. per me lo yoga e' stato un aiuto eccezionale. potresti provare...magari un piccolo aiuto puo' darlo anche a te...

e poi anche gli intergratori aiutano, non fanno miracoli ma aiutano...

ti abbraccio

a

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-23 01:12   
ciaol'aura,
anche io non so di che massaggi parli, ma da quando vado dall'osteopata, va meglio, almeno x qualche giorno dopo il trattamente cranio-sacrale i dolori diminuiscono ed anche il mal di testa.

Spero che troverai presto le risposte che cerci, ed anche il medico disposto ad ascoltarti.

manu

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
blixen

Inviato: 2006-05-23 10:38   
Ciao manu,
ma la cranio sacrale lý per lý non ti ammazza?? Io quando la facevo ero letteralmente schizzata per 3 ore, stravolta e incapace di stare ferma. Per˛ nei giorni successivi ho sempre sentito l'effetto positivo.

Visualizza il profilo di blixen   Email blixen      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-23 15:47   
Ciao Blixen,
penso di avere trovato una brava osteopata.
Gli ho spiegato tutto della malattia e la fortuna che ho avuto Ŕ che la conosceva.
Per cui mi ha avvertito che sarei stata male le prime sedute, ma che in ogni caso sarebbe andato in modo + graduale che con altri.

Per rimettere a posto il ritmo ci sono volute 15 sedute, proprio perchŔ non se l'Ŕ sentita di "calcare la mano".
Adesso verifica solo che io non abbia perso il ritmo e fa qualche aggiustamento.

Uno dei miei problemi maggiori sono i nervi (o i tendini non riesco mai a distinguerli), specie quelli degli arti inferiori, che sono sempre infiammati. Mi aiuta anche x questi, x cui diminuiscono i dolori.

Adesso ci vado ogni mese, per la prima settimana sto bene, poi ricomincia il "declino"

manu

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-23 17:15   
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=1234&forum=4&17 http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=1273&forum=4&2

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento