[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Consigliatemi--
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Consigliatemi--
nasdy2003

Inviato: 2006-05-26 23:48   
Max questo un forum che nasce nelle intenzioni di chi l'ha messo su,
per discutere di CFS.
Nella realt anche altro.
Si discute con persone (?) che non sono affette da cfs ne curano pazienti affetti da cfs.
Si discute con provocatori che si permettono di tutto e di pi grazie all'anonimato.
Io non so chi tu sia Max, ma tu sai chi sono io (ad esempio).
Logica vorrebbe che chi ama discutere con persone vere ed identificabili evitasse posti come questo forum.
Se non mi sono attenuto a questa logica perch sia nel passato,che nel presente, anonimi hanno pescato nel torbido che l'anonimato consente,procurando un danno di immagine sia al forum sia ai frequentatori onesti e leali.
Inoltre sono amico dell'admin di questo forum e non mi va giu che a farla da padrone siano squallidi individui, tra l'altro non facili da identificare ne per un nuovo iscritto, ne per un frequentatore di vecchia data.
L'anonimato non strumento di democrazia, ma
storicamente un mezzo per fare affari poco puliti e dar sfogo alle peggiori pulsioni.
Chi si ostina a mantenere l'anonimato non pu trincerarsi dietro il concetto di privacy. E' una barzelletta. Qui come in altri forum dove si partecipa in forma anonima si fanno illeciti di ogni natura.
Io non faccio il magistrato ma il medico.Ma non posso far finta di non capire quando ricevo email private nelle quali persone NON ANONIME mi raccontano cose illegali e deprecabili accadute ad iscritti a questo forum.
Io prima di fare il Catone della situazione,
mi chiederei il perch del mio anonimato.
Tu Max te lo sei chiesto?
Ciao

PS: come mai quanto sopra denunciato dal sottoscritto, su CFSItalia non si verifica?

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-27 00:01 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-27 15:32   
Nasdy,chi a creare guazzabugli nel forum sei tu con i tuoi cloni,e parli di anonimato agli altri?Probabilmente pensi di poterti comportare come vuoi perch sei medico:non funziona cosi,in un forum moderato non sarebbe cosi.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-27 15:35   
Ti ho risposto anche qui,dato che hai scritto anche qua.La prossima volta apri un post intestato a te,cosi il tuo egocentrismo sar pi soddisfatto,"dottore".

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:13   
Max grazie della risposta.
Hai tolto ogni dubbio a coloro che si chiedono della tua presenza sul forum.
Io non sapevo cosa rispondergli alle mail che mi inviavano.
Ci hai pensato tu.
Grazie ancora (nel frattempo attendo le risposte degli altri non cfs come te che non si sa bene cosa stanno a fare sul forum).
Buona domenica

Visualizza il profilo di Dott Giancarlo Barbini   Email Dott Giancarlo Barbini      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-27 16:17   
Ma chi credi di incantare?A TE da fastidio la mia presenza,perch ti rispondo.

Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:20   
Max non ti sopravvalutare.
A me non dai alcun fastidio,anzi. E sei pure educato nelle tue provocazioni.
Ma gli altri si sono fatti la seguente domanda che ti giro ( a cui non ho saputo rispondere):
come mai Max riappare quando sei rientrato tu sul forum?
Come mai altri personaggi si sono attivati in simultanea con lui?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dott Giancarlo Barbini il 2006-05-27 16:21 ]

Visualizza il profilo di Dott Giancarlo Barbini   Email Dott Giancarlo Barbini      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-27 16:25   
Devo dire che sei bravissimo a ridicolizzarti da solo,i mie complimenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2006-05-27 16:26 ]

Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:25   
Max osserva cosa accade ogni volta che attivi i tuoi amichetti:
-8- gli utenti sono stanno visualizzando i forum in questo momento

Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:29   
Max ho avuto un illuminazione: non ti piace che io sia l'utente numero 1000 del forum.
Comunque non c' alcun premio,sta tranquillo,non ti sei perso nulla.
Ciao

manu62

Inviato: 2006-05-27 17:05   
Giancarlo
in questa fascia oraria oggi ci sono anche io. Ma non sono un clone di max.

manu

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
2lacrime

Inviato: 2006-05-28 14:47   
Ok.avete scherzato sul mio nick e la cosa va bene.Comunque un nick che mi piace perch romantico,ma questo non il momento per parlare del mio nick.Cmq io vorrei avere un consiglio su ci che vi ho chiesto gentilmente e lasciate perdere il mio stupido nick,perch non c'azzecca nulla.Scusate ma vi sembra una cosa normale litigare su boh non so neanche quale sia il motivo assurdo,io avevo chiesto un consiglio per confrontarmi,e questo volevo e non tutto quello che sta succedendo di pseudo litigi o chiss che..Siete usciti fuori tema e offtopic.Certo capisco Max che stato provocato si solo difeso in modo esemplare,ma gli altri che cosa vogliono mostrare chi il pi forte.Vi ripeto non proprio il caso di comportarsi cos, risparmiate l'energie perch c' gente cm me che nn ne ha e quando chiede un consiglio riceve questo trattamento..

[ Questo messaggio stato modificato da: 2lacrime il 2006-05-28 15:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: 2lacrime il 2006-05-28 15:12 ]

Visualizza il profilo di 2lacrime      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento