[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Consigliatemi--
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Consigliatemi--
2lacrime

Inviato: 2006-05-20 16:10   
Salve a tt sn malata da circa 3 anni di cfs,e sn in usra da un dottor a genova..Tra i mille sintomi tra quali febbre,parestesie alle mani e ai piedi ed irrigidimento, bruciore alla lingua ecc..Ne ho un altro che nn so se c'entri molto nc la cfs, praticamente ogni volta che amngio qualsiasi cosa, mi indebolisco inizia a girarmi la testa,e ad avere il fiatone cm se avessi corso per chilometri e chilometri,poi dopo un po inizio a digerire e mi passa un po', pero se ricomincio a mangiare ricomomincia tt da capo--Secondo voi centra cn la cfs?e il caso che vada da un gastroenterologo?"

Visualizza il profilo di 2lacrime      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-20 17:49   
Ciao 2lacrime,
penso che c'entri anche questo disturbo.
All'inizio lo avevo anche io ed ho scoperto che mangiare poco spesso era meglio.
Da quanto ho capito il problema nasce dal fatto che il tuo fisico impegnato nella digestione che assorbe tutte le poche energie che hai.

Stai tranquilla, piano piano le cose miglioreranno.

Da quando ho la cfs ho scoperto che i sintomi cambiano nel tempo e che tutti ci facciamo le stesse domande. Ad ogni nuovo sintomo che appare ci chiediamo se ha a che fare con la malattia od invece se qualcosaltro.

Auguri di cuore

Manuela

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
2lacrime

Inviato: 2006-05-20 19:51   
Grazie, oer avermi risposto ..mi hai rassicuratoooo .garzie di cuore---

Visualizza il profilo di 2lacrime      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valganciclovir

Inviato: 2006-05-20 23:35   
Io inizierei col cambiare sto caxxo di nick da 2lacrime a 2sorrisi.
Ti assicuro che sarebbe un buon inizio di guarigione.
Un abbraccio affettuoso

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2006-05-21 13:45   
Concordo... Non ti aiuta un nickname del genere...

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
l'aura

Inviato: 2006-05-21 19:41   
non concordo con l'arraganza di taluni....
2lacrime se sei romantica e malinconica penso che il tuo nome sia in qualche modo anche poetico.la dolcezza non c'entra col guarire o peggiorare... ciao piccola

Visualizza il profilo di l'aura   Email l'aura      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
7lacrime

Inviato: 2006-05-21 19:53   
rilancio fino a 7
chi piu' poetico Tex ?

Visualizza il profilo di 7lacrime      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
l'aura

Inviato: 2006-05-21 19:55   
senti 7cazzate ...ma te diverti??? eh?

Visualizza il profilo di l'aura   Email l'aura      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
7lacrime

Inviato: 2006-05-21 20:21   
Si mi diverto e spero che anche altri si divertano.
Perch un buon equilibrio psichico dato da tre fattori:
AMARE-LAVORARE-GIOCARE
Se non ci credi leggiti qualche trattato di psicologia .
Ciao

Visualizza il profilo di 7lacrime      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
l'aura

Inviato: 2006-05-21 23:26   
sui trattati di psicologia forse posso insegnarti qualcosa.. e alle tre cose aggiungerei RISPETTARE

valganciclovir

Inviato: 2006-05-21 23:50   
sorry non risulta.
passer l'interpellanza alla titolare del dicastero,la senatrice Dorettadoremi.
salutoni

Visualizza il profilo di valganciclovir      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2006-05-22 23:25   
La mia non voleva essere una mancanza di rispetto per 2Lacrime ci mancherebbe, dico solo che secondo me un nick meno triste potrebbe aiutarla.
Poi ognuno liberissimo di chiamarsi come vuole, il mio era solo un consiglio.
7Lacrime non ha poi tutti i torti
Ridiamo un po' gente, ci vuole anche questo ogni tanto no??

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-26 22:27   
2lacrime,ci sei?Si pensa sempre alle lacrime tristi,ma esistono anche quelle di gioia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2006-05-26 22:30 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-26 22:56   
Censiti sino ad oggi 3 borderline che hanno sbagliato forum.
Ricordo agli altri iscritti che qui si parla di cfs/fms.
C' l'altro forum per chi abbisogna di psico-help

Osservate cosa succede adesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-26 22:58 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-26 23:03   
Infatti questo un forum a tema cfs,non di diagnosi on line anche di borderline.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento