[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » E alla fine sono arrivato qui...
Autore E alla fine sono arrivato qui...
Andre81

Inviato: 2006-05-17 16:57   
5 anni che combatto con i medici senza ottenere risposta alcuna e alla fine sono arrivato qui...

Su questo sito...

e all'improvviso sono arrivate tantissime conferme di persone hanno una sintomatologia paurosamente simile alla mia.

Ero sempre quello deboluccio e debilitato del gruppo e non capivo perché!
Andavo in vacanza con gli amici e mi venivano la febbre e le placche in gola, sono sempre stato stanco e non ho mai avuto sonno ristoratore negli ultimi 5 anni.
Al che ho cominciato a indagare...
Ho fatto due polisonnografie da cui non é emerso nulla! Ho un indice 4 di ipopnee e mi hanno detto che é fisiologico e che ho una respirazione cardio polmonare corretta durante la notte, elettrocardiogrammi a risposo e sotto sforzo? Il mio cuore sta benissimo.
Tuttavia la mattina quando mi alzo sento il cuore stanco spompato affaticato, ho una sonnolenza indicibile, che mi dura spesso fino a sera!
Ho scoperto un'allergia alla polvere che sto curando ma già dopo 1 anno di vaccino e Xyzal con tanto di spray non avverto cambiamenti in questa stanchezza cronica!
La prolattina é sempre almeno 3 o 4 punti sopra la soglia max.
Fino ad oggi sono riuscito a fare tutto studiare e lavorare (al limite delle mie forze) ma sento che col passare dei mesi ho sempre più bisogno di dormire il pomeriggio di non fare tardi la sera di prendere tanto SOLE, unico vero rimedio immediato ed efficace a questo stato di torpore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Andre81 il 2006-05-17 17:11 ]

Visualizza il profilo di Andre81      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aletam

Inviato: 2006-05-17 17:19   

[ Questo messaggio è stato modificato da: aletam il 2006-05-19 12:21 ]

Visualizza il profilo di aletam      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Andre81

Inviato: 2006-05-17 17:26   
Cercando con google é uscita fuori la sigla cfs e dopo un paio di combinazioni tra cfs e sintomi ecco qui salutemed.it
Non so dirvi se quei medici lì fossero ignoranti o no! So solo che mi ritrovo dopo aver preso melatonina, tavor, aver fatto una turbinactomia aver provato un respiratore elettrico a dormire sempre MALE!
A Roma c'é un centro in cui fanno diagnosi di CFS?
Potreste darmi cortesemente un riferimento telefonico?
E' una procedura molto costosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Andre81 il 2006-05-17 17:29 ]

Visualizza il profilo di Andre81      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-17 17:34   
ROMA

Policlinico Umberto I

Dipartimento di Clinica e Terapia Medica Applicata
Divisione di Reumatologia

Dott. Conti, Dott.ssa Priori, Dott. Alessandri

Per appuntamenti Rep.Reumatologia

tel.: 0649974685

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2006-05-24 21:46 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aletam

Inviato: 2006-05-17 17:38   

[ Questo messaggio è stato modificato da: aletam il 2006-05-19 12:21 ]

Visualizza il profilo di aletam      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Andre81

Inviato: 2006-05-17 17:47   
Daccordo spero che col tempo ci daremo del tu

max

Inviato: 2006-05-17 17:47   
A modo tuo sei anche simpatico,ma come medico non stai facendo bella figura,e se non te ne rendi conto da solo c'è ben poco da fare.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Andre81

Inviato: 2006-05-17 18:01   
Non sono medico sono quasi ingegnere...mi sono perso qualcosa!

max

Inviato: 2006-05-17 18:07   
Quel messaggio era per Aletam (tu ed io ne abbiamo inviato uno contemporaneamente).

aletam

Inviato: 2006-05-17 18:10   

[ Questo messaggio è stato modificato da: aletam il 2006-05-19 12:22 ]

Andre81

Inviato: 2006-05-17 18:44   
Di domande ne ho tante...ma scusate la vivacità una mi preme farla ora!!

Devo ringraziare la CFS di una discreta stanchezza sessuale?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Andre81 il 2006-05-17 18:45 ]

maurete

Inviato: 2006-05-17 19:49   
......scusate se mi intrometto....
prima di tutto salve a tutti!!
Seconda cosa sono di Roma, 24 anni, da circa 4 anni sto in queste condizioni, sono passato anche da Valesini che dopo aver sfilato 200,00 mi ha scritto un foglio su cui non devo mettermi alla prova perchè colpito da un infezione!!!!!!......bella scoperta!.Vuoi sapere una cosa,io sono stato a Chieti e mi sono trovato benissimo, Chiedi della Dot. Racciatti o il Prof. Pizzigallo....molto più umani e apparte il viaggio, con l'impegnativa di circa 20,00 fai una bella visitina dalla Racciatti.
Qualsiasi cosa per numeri o info sono a disposizione!!.
Ciao a tutti!!

Visualizza il profilo di maurete        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Andre81

Inviato: 2006-05-17 23:51   
Ciao sono anche io di Roma e ho 24 anni quasi 25!
Secondo te con questi sintomi dovrei andare a Chieti per una visita?
All'Umberto I non va bene?
scusate ma ne so così poco!
Il 23 maggio ho una visita con un neurologo del gemelli magari riesco a capirci qualcosa!

maurete

Inviato: 2006-05-18 09:58   
....piacere....non conosco la professionalità dell'umberto I
ma ho avuto a che fare con Valesini.
Se non fosse per la calma che ho acquisito in questi anni gli avrei dato un cazzotto in testa per abbassarlo di più.
....per quanto riguarda i neurologi
sono stato con un primario che ora non ricordo il nome....so solo che aveva una targhetta tipo film di fantozzi: dott-prof-scienz-illuminario-ecc...
250,00 per sentirmi dire che sono stressato e che dovevo fare una cura di psicofarmaci!!
l'unica cosa di buono è che mi fece fare l'elettromiografia ed un elettroencefalogramma con esiti negativi.
....io ti posso dire di chieti perchè sono stato li, almeno ti fanno un ceck-up generale e vanno ad esclusione, con 7 giorni di ricovero fai tutto.
....per ora ti saluto...qualsiasi cosa a disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di maurete        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento