[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » nasdy ed il forum
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nasdy ed il forum
nasdy2003

Inviato: 2006-05-16 01:54   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 04:20 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
icci

Inviato: 2006-05-16 10:24   
Gentile Nasdy, ho letto attentamente questo post ma devo dire che mi appare molto fumoso....
Mi spiego meglio: il paziente non sarebbe contento della diagnosi?
Probabilmente (penso) perchè forse non gli e' stata diagnosticata la cfs ma qualche altro malanno di testa?

Le mie sono supposizioni ma la domanda principale che mi sorge spontanea e' questa: al suo paziente comunque ha proposto di tenerlo in cura o gli ha detto di rivolgersi altrove?

Infine non condivido pienamente i disprezzi che fa' ai componenti del forum in quanto non può fare di tutta l'erab un fascio avendo visitato un solo paziente del forum...
Magari ci sono persone che vogliono guarire veramente...
La invito a rifletterci un po' su...

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2006-05-16 10:55   
Dai Nasdy lo so che ci sono persone che magari sono de coccio ma se insisti un po' vedrai che il muro si rompeeeeeeeeee....mica arrenderti eh?

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mayra

Inviato: 2006-05-16 11:46   

Io credo che i medici non amano fare la diagnosi di questa malattia perchè non sanno nemmeno loro cos'è e quindi senza una diagnosi si propone questa e quella cura per un anno , 2 , 3 finchè il paziente non si scoccia ,annoia e va da un altro che per atri 2, 3 anni "curerà".....

La patologia di CFS è definita incurabile ,
però mica si può mandare il malato a casa e dirgli non venga + ? E poi il medico come vive ?
Parliamoci chiaro noi con i nostri soldi permattiamo loro di vivere, come nel normale commercio.
Ho fatto fatica ad accettare questo brutto paragone, ma pensandoci bene credo sia così.
Ognuno la pensa come vule,alcuni mi hanno detto che i medici sono angeli, possono diventare amici, sono buoni, per carità , io non metto in dubbio la bontà di una persona, ma credo che dopo che a un medico gli ho dato 200-300 Euro , dopo lui va a fare la spesa . E anche normale , quindi io mi condidero non solo paziente ma anche cliente.
Scusate è un piccolo sfogo che avevo dentro,non so se faccio bene nemmeno a dirlo,ma.............la sofferenza e le delusioni avute sono dentro e a volte esplodono.

Mayra

Visualizza il profilo di Mayra      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-16 13:49   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 08:52 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
DORETTADOREMI

Inviato: 2006-05-16 14:21   
Per Nasdy e per TUTTI.
La paziente sono io.
Nasdy, lo sapevano tutti che venivo a Roma da te....altrochè anonimato.....!

Non mi sono sfogata sul forum perchè sono una persona corretta e appunto ho scritto a te. Non ti avevo autorizzato a pubblicare nulla di ciò che avevo scritto, quindi hai sbagliato di nuovo.
La mia diagnosi è di FM e NON è sulla diagnosi di FM che ho sollevato questioni. Fino a prova contraria è il medico che fa la diagnosi, non il paziente. Ma, guarda caso, dopo quasi 5 anni di peregrinazioni da un medico all'altro, sono stata IO in gennaio di quest'anno, leggendo in rete articoli e visitando forum e siti attinenti, che ho ipotizzato la diagnosi di FM, che mi è stata in seguito confermata.
Ciò che è clamorosamente mancato venerdì 12 è stao l'ASCOLTO, il NoN GIUDIZIO, la NON CRITICA COSTANTE. Armi micidiali per qualsisi malato e persona in generale.
La cura l'ho iniziata subito e non ho messo in discussione la qualità clinica del dottor Nasdy. Ho chiesto valori aggiunti, quali rispetto, ascolto, empatia, comprensione, che sono PER ME fondamentali in un rapporto di fiducia medico-paziente. TUTTO QUA.
E non capsico perchè sia stato coinvolto ancora una volta il forum.
IO SONO DORA, non il forum!
E' chiaro a tutti questo? Ognuno abbia il coraggio di parlare per sè, senza dare dello psicopatico a nessuno. Grazie D.

Visualizza il profilo di DORETTADOREMI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mayra

Inviato: 2006-05-16 21:29   
x Nasdy :

Non ce l'avevo con te . Parlavo in generale.

O meglio verso quelli che mi hanno delusa.

Ciao

Visualizza il profilo di Mayra      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2006-05-16 22:38   
Dora
che cosa vuol dire LA NON CRITICA COSTANTE?

Ciao
Giliola

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aletam

Inviato: 2006-05-17 00:16   

[ Questo messaggio è stato modificato da: aletam il 2006-05-19 12:17 ]

Visualizza il profilo di aletam      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-18 22:26   
Se le malattie sparissero sarebbero in molti a non guadagnare più,per cui di fondo non conviene che le malattie spariscano,se non a chi ne è affetto.Molti medici hanno troppi pazienti per poterli seguire tutti e bene,evidentemente gli conviene cosi per danaro ed altro.Esistono i medici con la coscienza,ma rispetto al totale sono pochi:tutto sta ad avere la fortuna di incontrarli.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-19 00:32   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 04:20 ]

Noumeno

Inviato: 2006-05-19 00:54   
C'è chi: se mi ammalo muoio.
E si ammalano. E muoiono.
Sono poche le persone pronte ad iutarti, molti se ti ammali scappano.
Il tuo discorso fila quando hai una bella famiglia che para la tua caduta.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-19 01:01   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 08:52 ]

DORETTADOREMI

Inviato: 2006-05-19 21:20   
PERCHè I MESSAGGI DI NASDY E ALETAM SONO STATI CANCELLATI?
ESISTE UN AMMINISTRATORE DEL FORUM CHE MI RISPONDE, PER FAVORE?

Visualizza il profilo di DORETTADOREMI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-19 21:30   
La cancellazione risulta fatta dallo stesso autore dei messaggi:se li ha cancellati avrà i suoi motivi.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento