[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Anche io...
Autore Anche io...
Amarganta

Inviato: 2003-03-02 01:14   
Salve a tutti,
devo dire che è difficile scrivere qualcosa perché è come se ognuno di voi lo avesse già fatto per me. Non ho letto tutti i vostri messaggi ma ne ho scorta una buona parte e con meraviglia, tristezza e partecipazione mi sono rispecchiata nelle vostre parole e nelle vostre vite. Anche io, come, a quanto ho letto, molti di voi, ho avuto la mononucleosi 3 anni e mezzo fa. Da allora mi ritrovo a convivere con i ben noti sintomi di cui qui si discute. Ho accettato da poco la realtà di questa situazione la cui negazione mi ha condotta ad atroci sofferenze fisiche che mi hanno anche fatta finire in ospedale. Non me la sento di scrivere di più al momento, forse perché è difficile, forse per paura di tediarvi. Volevo solo dire che è confortante avervi trovati, molto confortante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Amarganta il 2003-03-02 01:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Amarganta il 2003-03-02 01:17 ]

Visualizza il profilo di Amarganta   Email Amarganta          Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2003-03-02 11:03   

lo so questa cosa e' dolorosissima.

pero' forse raccontarci le nostre esperienze ,puo' essere di utilita'!
lo sconforto e' grande,me ne rendo conto,ma parlaci di piu' di te,sempre che tu te la senta,magari potremmo fare dei confronti.
anch'io ho iniziato a sentirmi cosi' dopo una mononucleosi,come ho gia' scritto tante volte.Non riesco a darmene pace.
ti abbraccio
kikka

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento