[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » http://www.cfsterapia.eu/
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore http://www.cfsterapia.eu/
brici@

Inviato: 2006-05-05 18:59   
Prima di richiamare dalle ferie i miei neuroni della concentrazione per leggere il sito qui indicato da Giulietta, che ringrazio , son già alle stelle per aver letto sta cosa del cortisolo che anche a me sembrava strana, ora capisco meglio!
vedevo troppe differenze tra la mia situazione e quella di chi ha la depressione...

ciao Romeo, si sente che combatti e son contenta che tu stia meglio!

ciao Stregatta, bello il tuo nuovo motto sul silenzio delle donne..vero che potrebbe scatenare un terremoto
però per fortuna due anni fa ho incontrato te e ciò che mi hai detto, invece di tacere, sulla cfs e la tua esperienza mi ha straaiutato!la tua voglia di aiutare gli altri è esplosiva!!!!
1bacio stella

ciao Nasdy, poichè raffa ha parlato del silenzio delle donne, non degli uomini, nè dei medici, non prendere ispirazione per andare in esilio dal forum

brici

[ Questo messaggio è stato modificato da: brici@ il 2006-05-05 18:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: brici@ il 2006-05-05 19:01 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: brici@ il 2006-05-05 19:03 ]

Visualizza il profilo di brici@      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2006-05-05 20:27   
Tranquilla brici!! la frase mi piace moltissimo ed è sul mio MSN, ho voluto metterla qui, perchè ho preferito togliere quella che avevo, di Honorè di Balzac, l'ho cambiata anche perchè adoro Jodie Foster come attrice e quel film ha dei bellissimi dialoghi ;

infine mi piace cambiare e poi perchè no??? in fondo............sigh!......la CFS, prevalentemente.... è DONNA!! (che ....fortuna!!))

ehi! ehi!! smettila coi complimenti, ti ringrazio molto ma mi imbarazzano, soprattutto se li leggo qui

un bacione grande e ricorda ke hai una grande forza,oltre a quella dei tuo splendidi ragazzi, le nostre risorse interiori sono molto più sviluppate di quello ke pensiamo!! :-8

Un abbraccio forte forte............raffa

tratto dal film "Anna and the king"

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento