[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Denunce
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Denunce
nasdy2003

Inviato: 2006-05-02 22:48   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 09:25 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-05-03 01:44   
Caro Nasdy,effettivamente Luisasariti poteva evitare di fare quell'entrata che ha fatto per screditarti ai nostri occhi.A me la cosa non ha fatto nè caldo e nè freddo,perchè ti conosco da anni e so'che sei una persona perbene oltre che medico competente,fortunatamente diverso dalla massa.Detto questo non ci devi ulteriori spiegazioni di quanto accaduto su fibroamici,non è importante e ci interessa poco anzi nulla,saranno state le solite stupidaggini da forum,qui'siamo su Salutemed,e su questo forum sei sempre stato corretto e ben accettato ,compreso il tuo modo di porgerti e dialogare che ti distingue,per cui non hai bisogno di giustificarti di nulla e sul nostro forum ci stimoli piu' che mai.Ti saluto con stima inalterata, sperando d'intercettare identico parere anche dagli altri amici/amiche del nostro forum.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-03 04:02   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 09:26 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luisasariti

Inviato: 2006-05-03 11:12   
Caro Nasdy, non affannarti a dare spiegazioni o giustificazioni, a me delle beghe che ti crei non me ne può fregare di meno perchè non ne sono ne causa ne concausa.
Per quel che mi riguarda e che ho detto, devi eventualmente dimostrare che non sia vero che sei stato bannato. I moderatori non si inventano le cose e sanno identificare la sorgente dei messaggi.
Tanto più che per questa vostra bega hanno messo il forum sotto controllo del list-owner e questo me ne dispiace anche perchè il principio dell'espulsione lo trovo oltremodo scorretto.
Questo riguarda l'uomo nasdy chiaramente, per quel che riguarda il medico non mi permetterei neppure di fiatare e il trovarti quì mi ha pure fatto piacere pur non essendo a conoscenza che oltre alla fm curi la cfs.
Oltretutto giorni fa ho cercato di contattarti telefonicamente ma risulti sempre spento o irraggiungibile.
Sei un po' agitato nasdy ed io non voglio alimentare questa tua agitazione.
Non mi nascondo dietro a un nick ma non vedo il motivo per cui dovrei pubblicare le mie generalità, se sono rintracciabile con altri mezzi, non mi preoccupa assolutamente.
Se tu hai dato i tuoi riferimenti avrai le tue buone ragioni.
Ciao e riguardati.

Visualizza il profilo di luisasariti      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2006-05-03 11:27   
Salve a tutti!

È da un po’ che non scrivo più sul forum e mi ero ripromessa di non farlo più, per diversi motivi.
Leggo saltuariamente e solo stamattina ho visto gli ultimi post...
Dalle mie parti si direbbe che non sono capace di “farmi il classico pacchetto di fatti miei ...”(beh… non si dice proprio così!!!)

Nasdy io non ti conosco, non ancora, ma sono comunque una iscritta di questo forum e volevo dirti che, per quanto può valere questo mio messaggio, hai la mia stima e il mio rispetto, forse ancora maggiori dopo quanto ho letto negli ultimi post... avvilente ... davvero avvilente...

Ho sempre pensato che non si deve per forza intervenire su ogni argomento a tutti i costi e che l’intervento va fatto sempre e comunque nel rispetto del prossimo. Un concetto facile facile, spesso abusato, ma molto difficile da mettere in pratica.

Ciò che dispiace è che ci si trinceri dietro dei nick per commettere atti che reputo di slealtà estrema.

Un conto è discutere, scambiarsi opinioni, con toni più o meno “caldi”; un conto è la slealtà, la diffamazione, la calunnia...

Molti qui ti conoscono da tempo, io non ho avuto mai il piacere di scontrarmi con te...si ...piacere!!! credo che anche lo scontro sia costruttivo quando è portato avanti correttamente e con rispetto.

Ma quando poi si passa il segno ci rimettiamo tutti e questo a me non piace, non mi è mai piaciuto ed è il motivo per cui decisi di non scrivere più.

Il mio ringraziamento va a te e a chi come te si impegna giorno dopo giorno per un aiuto concreto a tutti noi. L’augurio è quello di chiarire al più presto, ma per te, per la tua professionalità, per il tuo nome; non credo sia piacevole trovarsi in situazioni simili soprattutto quando “l’avversario” agisce nell’ombra e non ti guarda negli occhi, non è leale, non è corretto, ma forse questi sono valori un po’ antiquati e ormai in disuso. Peccato...

Sono e resto un’ingenua, ma continuo a sperare sempre che la malattia diventi uno strumento per cambiare rotta e farci diventare delle persone migliori.

Non una predica, ma un attestato di stima a chi si espone in prima persona ... lo fa per tutti ...in quel tutti ci sono anch’io e non posso non esprimere il mio pensiero.

Messaggio lungo ... al solito... Imparerò prima o poi a scrivere meno!!!!!

Una serena giornata a tutti.

barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-05-03 12:43   
Ciao Barbara,che piacere rileggerti,non scomparire.Ciao ti abbraccio.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-03 13:42   

vogliodormirebene

Inviato: 2006-05-03 18:41   
Caro nasdy, tutta la mia comprensione. Penso che qui siamo in tanti ad essere con te. Io non posso dire di conoscerti, ma, a parte il tuo approccio spesso un po' "pungoloso" !, mi appari una persona ed un medico in gamba. Consiglio piccolo piccolo: non tornare su questi fatti, parliamo d'altro. Penso che qui tu non abbia bisogno di chiarimenti ulteriori. Ciao! Laura

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-03 21:11   

brici@

Inviato: 2006-05-04 10:06   
Caro nasdy, poichè i giudizi falsi causano sofferenze tra le peggiori,hai la mia SOLIDARIETA, mi dispiace davvero tanto per te.

Non ti conosco come tanti altri,essendo nuova qui, ma apprezzo tanto quello che ho percepito, che scrivi e trasmetti conoscenze mediche che possono semplificare moltissimo la vita dei CFSini...e ti ringrazio per
questo!!

qui tra noi puoi trovarti in buona compagnia forse, perchè mi sembra che ogni giorno la maggior parte di noi combatta con il problema di ESSERE GIUDICATI FRETTOLOSAMENTE...e sappiamo tutti quanto male faccia questo, aggiungendosi allo stress continuo della malattia.

Perciò sono con te, insieme a molti altri, perchè i falsi giudizi e le calunnie non blocchino il tuo entusiasmo e il raggiungimento degli obiettivi in cui credi...

Un conto è discutere, a mio parere, un conto è sparare a zero ferendo la dignità delle persone..a cosa porta poi?

Come ha già detto qui qualcuno l importante è
non farci distrarre dallo scopo di scrivere in questo Forum
Non mollare..

"QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"

Con affetto, un abbraccio,

brici

Visualizza il profilo di brici@      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-04 11:08   

romeo

Inviato: 2006-05-04 12:57   
Scusami,Nasdy,se ho dato l'informazione a Luisasanti,che ho criticato per primo,e per primo ho preso le tue difese sull'accaduto.Ma poi capita che sono una persona di pace,che preferisco seppellire le asce di guerra,e passare oltre verso gli abbracci e non gli schiaffi.Forse sono cosi'mal ridotto per colpa della patologia,forse in parte già prima ero cosi',ma mi viene spontaneo il perdono,non portare astio per nessuno,anche per quelli che,spesso ingiustamente,mi hanno attaccato.Cristo è stato messo in croce ingiustamente da certi uomini,ed era Gesu'Cristo,eppure ha perdonato,chi siamo noi che pretendiamo di non perdonare?Ciao e resta con noi,se sei un giusto e pacifico uomo e medico,altrimenti vai per la tua strada,a combattere le tue battaglie,contro le illusioni della vita.Su questo nostro forum,ci mancano le energie,ma di senno ne abbiamo da vendere.Ciao.Romeo

luisasariti

Inviato: 2006-05-04 13:47   
Mi spiace Romeo che tu sia stato coinvolto per la tua gentilezza.
ma nasdy è così.
O con lui o contro di lui.
Sto già male di mio e non ho nessuna intenzione di seguirlo, ne tantomeno voglio che coinvolga altre persone, quindi faccio ciò che lui desidera.
Scusatemi se ho creato disagi ma cercavo informazioni su questa patologia.
Grazie e sopratutto molti auguroni.

Visualizza il profilo di luisasariti      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
brici@

Inviato: 2006-05-04 15:04   

Caro nasdy, non sottovalutando affatto tutto ciò che qui abbiamo appreso e che causa giustamente dolori da non minimizzare, credo che sia naturale il tuo stato di amarezza. Credo anche che ognuno abbia il diritto di vivere le ingiustizie con una sua personale intensità, a seconda delle circostanze, quindi comprendo che tu voglia mollare questa sfida di continuare ad esprimerti qui.

chi può dire che non hai diritto di cercare il silenzio per un pò? Anche io affronto i dolori in questo modo, ho bisogno di tempo perchè le ferite si chiudano. Chi è nato sensibile poi deve lottare maggiormente con lacerazioni interiori continue e inevitabili. Ma credo che oggi la sensibilità sia un pregio, non un difetto. Anche se questo sistema di cose vorrebbe farci incallire tutti rendendoci freddi di fronte al male.

Ripeto, trovo in te una persona sensibile, in crisi per quello che a te sembra ingiusto. L'esortazione bis è:
molla se vuoi, ma per un pò, non per sempre!

Io non dimentico che con me sei stato immediatamente disponibile e generoso, sai perchè lo dico e mi sento di ringraziarti ancora.

Non possiamo piacere a tutti, no?

Un abbraccio a te
brici

[ Questo messaggio è stato modificato da: brici@ il 2006-05-04 15:05 ]

Visualizza il profilo di brici@      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2006-05-05 10:18   
Ciao Nasdy,
mi dispiace molto quello che è successo...hai tutta la mia solidarietà.
Posso solo dirti di fregartene delle persone che attaccano perchè non hanno nulla di copstruttivo da dire o da scrivere...
Fregatene e continua tutto quello che stai facendo anche per noi!!!

Steve

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento