[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica per maria luisa, nasdy, romeo,emcar ecc.
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore per maria luisa, nasdy, romeo,emcar ecc.
giulietta49

Inviato: 2006-05-05 02:17   
Al nord siete piu'fortunati,ma qui'al sud d'Italia, un morire,siamo fermi all'ottocento.La tv spesso parla di fatti medici,nuove terapie,nuovi orizzonti in medicina,io ascolto e mi arrabbio,ed in cuor mio dico"SPERIAMO CHE ME LA CAVO" e nel contempo mi raccomando agli unici miei medici,Gesu'e la Madonna che stanno in cielo,e sia fatta la volont del Signore.Non so'se ho reso l'idea,questa la nostra realt,qui'sei costretto ad approfondire in prima persona,altrimenti paghi e perisci.Speriamo che mi sia ben spiegato.Romeo

E' vero semo pi fortun.
Avem Ver****si un grande,uno che ha fondato L'IOO un centro avanzatissimo,tanto avanzat che non ghe andava nessuno e cos s fatto dar la convenzione da la regione e cos l'ha riempito e non fall.Noi tutti paghem el su bellissimo ospedale con le nostre tasse,e gli stipendi di chi ghe lavora sono gli stessi degli ospedali pubblici?
w mica siam fessi noi.Lipaghiamo pi del doppio con i soldi di tutti gli italiani,pure dei terroni a cui lasciamo delle catapecchie nelle loro regioni.
siam furbi noi o fessi voi Romeo?
Guardate l'ultima del nostro conterraneo:una marea de soldi fatti sfruttando una ricerca di un altro sulla vitamina A.e vuole altri soldi,miga l' fess!
se la vitamina A la usa il dibella truffa,se la usa lui l' da premio nobel.
Ghe vol striscia la notizia qu.
ma lui conta sui terrun come romeo che studian studian pagan le tasse e poi ghe vanno a lourdes.
Te gap!
We sveglia romeo!te se g'aspetti verunes sei gi morto.
noi cfs semo pochi,non demo voti,volem tutto gratis.volem la compassion.
sbagliamo? nel so.
te romeo ghe vol? guarir? non interessa a lor signori.paga le tasse e zitto.

Visualizza il profilo di giulietta49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-05-05 12:08   
Giulietta,che f rima con Romeo,ho capito il senso del tuo messaggio,noi diciamo fottuti nella salute e rapinati dalle tasse,ma una traduzione in Italiano sarebbe meglio per noi terroni.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giulietta49

Inviato: 2006-05-05 14:25   

Visualizza il profilo di giulietta49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento