Autore |
Per Max, |
mara57
| Inviato: 2003-09-23 16:47  
Ebbene no, ho otturazioni ma non in amalgama
(il mio dentista mi ha sempre voluto molto bene) però rimango affetta da CFS....... Ciaooooo

|
romeo
Registrato: Nov 24, 2002 Messaggi: 1927 | Inviato: 2003-09-24 00:21  
Che ci sia una relazione tra cfs ed amalgama,non lo dico Io,ma una montagna di ricerche e riscontri,tra cui anche il dott.Cheney.E non solo per la CFS,proprio ieri alla visita Ematologica,apprendo dal primario del reparto,che scettico nei confronti della pericolosità dell'amalgama,si è dovuto ricredere,quando una strana anemia,in una ragazza,era dovuta proprio all'amalgama,eliminando la quale è avvenuta la guarigione.Gli ho esposto il discorso del volume del sangue,del trasporto dell'ossigeno anche in relazione ai micoplasmi, la candida e i lieviti,ecc..ne è rimasto interessato.Infatti mi ha prenotato in un laboratorio dove faro'l'analisi specifica "Studio della massa eritrocitaria",presso il suo reparto faro'le altre,tra cui "la resistenza osmotica eritrocitaria".Dovessere uscire non in linea,si spiegherebbero tutti i sintomi che lamento.A proposito Max,l'analisi delle feci è stata negativa,ma la cosa non ci sorprende,quella sulla serotonina è uscita buona,al limite quella sulla funzionalità renale,la cosa mi dispiace molto,per la terapia del magnesio.Non ho ancora fatto quelle per la celiachia,ci vado piano con i prelievi,perchè mi buttano giù.Poi volevo fare una precisazione per Mara57,tutte le sostanze che si depositano in bocca sono tossiche,anche piu'dell'amalgama,compreso le devitalizzazioni ecc....Restono li' in pianta stabile per anni e anni,hanno tutto il tempo di sabotare l'organismo,ma Voi siete padronissimi di non crederci.Vi saluto.Romeo
[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2003-09-24 00:23 ]

|
mara57
| Inviato: 2003-09-24 16:47  
Scherzare mai ...... mi raccomando....... Scusa ma in una situazione dove non ci sono risposte, dove tutto può essere, come può essere vero il contrario di tutto..... Non sono un medico faccio un altro mestiere, leggo con interesse le informazioni che vengono date, ma sinceramente mi sembra fuori luogo far diventare ogni cos auna questione di principio
Ciaoooo

|
romeo
Registrato: Nov 24, 2002 Messaggi: 1927 | Inviato: 2003-09-24 21:50  
Questione di principio?,non ne vedo il nesso. Mi limito a postare informazioni,pensando che possano essere utili.Romeo

|
|