[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » LA MIA STORIA....(per chi crede)
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore LA MIA STORIA....(per chi crede)
Marialuisa

Inviato: 2006-05-30 17:47   
Ciao Miki,

come ti va ..?

Avrei bisogno di sapere come stai risolvendo il tuo problema relativo al muco in gola, in base soprattutto alla diagnosi che ti ha fatto l'otorino...

E' un problema molto comune ai cfsini / fibromialgici e penso che, anche la tua esperienza, sia di aiuto

Grazie e BUON LAVORO, "tutore dell'ordine"......

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tokito

Inviato: 2006-05-31 09:18   
Ciao Maria Luisa e a tutti quelli del forum pieni di buon senso e ai quali consiglio di stare calmi e possibilmente evitare di rispondere alle provazioni di qualcuno che lasciano il tempo che trovano .Inoltre vi posso assicurare che non succederà nulla di quanto paventato in diversi post.Quindi continuiamo serenamente a postare le nostre esperienze perchè solo così possiamo aiutare gli altri e naturalmente noi stessi.
Per quanto riguarda la domanda che ha postato Maria Luisa,posso dire che la settimana scorsa un otorino nel sottopormi ad una visita videofibroscopica,per problemi legati ai vecchi fastidi alla gola (bolo faringeo secchezza delle fauci ecc) ha riscontrato dei pregressi reflussi esofagei che in passato hanno favorito una faringo-laringite cronica con la presenza di candida.Inoltre,sempre a suo dire,la bocca secca e riconducibile all'assunzione degli ssri e quindi fino a quando non smetterò di assumerli debbo necessariamente conviverci.Come terapia,d'accordo con il mio medico e su suggerimento dell'otorino, ho iniziato una cura farmacologica di mantenimento (inibitori pompa protonica) che dovrò assumere per diversi mesi.

Ciao Tokito.

Visualizza il profilo di tokito      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento