[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Qualcuno prende antidepressivi? se si,perchè?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Qualcuno prende antidepressivi? se si,perchè?
Marialuisa

Inviato: 2006-04-29 19:32   
Caro Emcar,

se scorri all'indietro le pagine del nostro forum, troverai di tutto e di piu' sulla documentazione che circola relativamente alla CFS.

Se poi vuoi fare ancora piu' velocemente, clicca su www.cfsitalia.it e troverai, troverai, troverai tante cose che ti aiuteranno sia per la "tua" CFS , sia per la tesi....

Kiss!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-04-29 20:00   
Per Nasdy:

non mi permetterei MAI di ironizzare sulla professionalità di clinici che ritengo siano MOLTO validi , preparati ed attendibili !

Per Romeo:

vai su :

www.salutemed.it/cfs/opuscolocfs.pdf

Il nostro Admin, aveva provveduto a postare il tutto appunto per maggior chiarezza degli amici forensi e troverai anche le pagine sopra citate 10-11-12...

Bye!

Luisa:)

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-04-29 21:27   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 09:20 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-04-30 18:51   
Caro Nasdy,

contrariamente a quanto hai fatto tu....., io offro a te ed agli amici forensi, una bella e significativa frase, detta da uno dei "grandi " che hanno lasciato un segno nella storia dell'umanità, Papa Giovanni XXIII:

" CERCHIAMO QUELLO CHE UNISCE, NON QUELLO CHE DIVIDE;

QUELLO CHE VI E' DI BUONO NEGLI ALTRI, NON QUELLO CHE VI E' DI CATTIVO "

Ti assicuro che NON è una teoria per "bigotti", "baciapile", "struzzi" o cose del genere, ma un'ALTISSIMA concezione umana per poter "convivere" ,al MEGLIO e, possibilmente, un po' piu' FELICI, giorno dopo giorno, con TUTTI ....

Saluti!

Luisa

ps. se hai voglia e tempo, rileggi le "testimonianze" di alcuni di noi dalle quali, probabilmente, potrai comprendere qualcosa in piu' e conoscere meglio ciascuno...

nasdy2003

Inviato: 2006-04-30 19:34   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 09:21 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-04-30 19:43   
Gli amici forensi di lunga data hanno sia il mio indirizzo e-mail che il numero telefonico...

In quanto al non capire cio' che ho scritto beh, sei un medico quindi dovresti avere una marcia in piu' , in quanto a comprendere cio' che l'interlocutore/malato cerca di dire ....

Ri-bye!

Luisa

nasdy2003

Inviato: 2006-04-30 19:47   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 09:21 ]

Marialuisa

Inviato: 2006-04-30 19:52   
...hai un pvt....

nasdy2003

Inviato: 2006-04-30 19:56   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 09:22 ]

Lele63

Inviato: 2006-04-30 20:02   
La mail privata è per l'appunto privata,

uno può scegliere di comunicarla soltanto a persone con le quali ha raggiunto un certo grado di confidenza.

Non mi sembra tanto difficile come concetto.

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2006-04-30 20:05   
Sono stata visitata più volte dal dott. Pizzigallo e dalla dott.ssa Racciatti sia in regime di ricovero (pagato niente) sia come visita col ticket (circa 15 o 20 eruro, ora non ricordo).
Mai fatto visite private con loro.

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-04-30 21:33   

Lele63

Inviato: 2006-05-01 21:21   
Caro Nasdy,
riguardo la mail privata c'è stata un po' di confusione perchè il tuo messaggio si è sovrapposto al mio,

intendevo dire che ho trovato fastidiosa l'insistenza eccessiva con la quale chiedevi L'INDIRIZZO PRIVATO DI E-MAIL a Luisa. Mi riferivo all'indirizzo privato di e-mail, non al contenuto dei messaggi privati.

Quanto al contenuto dei messaggi privati che hai ricevuto, posso dire solo che mi dispiace sempre quando la gente si manda a quel paese, sia in privato che in pubblico.

Però trovo strana una cosa: tu vivi di provocazioni, aggredisci tutto e tutti in maniera anche pesante, manchi completamente di tatto nei confronti di gente che sta malissimo, e tutto questo ti viene fatto passare e perdonato,
però quando le critiche arrivano a te non le tolleri e ti offendi? Dov'è la coerenza?

Quanto ai medici da cui sono stata visitata, molti mi hanno solo portato via parecchi soldi in visite private senza darmi nessun aiuto,
ma Pizzigallo e la Racciatti non sono tra questi;
infatti ci ho tenuto a chiarire che non hanno preteso soldi al di fuori del Servizio Sanitario Nazionale;
inoltre per me la tappa di Chieti è stata fondamentale perchè per la prima volta dopo più di vent'anni mi è stato riconosciuto finalmente lo status di malata, e mi sono stati fatti esami veramente approfonditi per escludere altre patologie. Inoltre ho trovato una grande disponibilità e umanità.

E' chiaro che non sono guarita, perchè come tu ben sai una terapia per la CFS non esiste.
Se esistesse lo sapremmo, l'esercito degli ammalati presenti su Internet lo starebbe sbandierando nei forum di tutto il mondo.

Sei proprio tu che continui a sottolineare che l'unica terapia valida al 60% per la CFS è ancora segreta, e che eventualmente saresti l'unico a poterla applicare in Italia...

Però ti garantisco che per un malato avere una diagnosi è importantissimo, soprattutto dopo che si è perso praticamente tutta la vita senza capire come.

Certo avere la terapia è molto meglio, chissà forse un giorno anche la CFS avrà la sua terapia e se questo avverrà anche grazie al tuo contributo stai tranquillo che non ti dimenticheremo,
non ci si dimentica di chi ti tira fuori dall'inferno.

Nel frattempo per favore non vedere complotti e zoccoli duri dappertutto, io scrivo su questo forum abbastanza saltuariamente, passo interi mesi senza neanche aprirlo, ho solo risposto a una delle tue provocazioni....
il mio errore è che quella provocazione non era diretta a me personalmente.
Mi scuso per essermi intromessa.

Si può continuare a parlare da persone civili ?

Speriamo...
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2006-05-01 21:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2006-05-01 21:31 ]

nasdy2003

Inviato: 2006-05-01 22:03   

stregatta

Inviato: 2006-05-01 22:50   
Mi vedo kiamata in causa con tanto di nick e nome ed a qst punto devo per forza capire e kiarire con te, caro dott. nasdy, cosa cavolo poteva essere accaduto..........vedi attacchi tuoi puerili dopo ogni mio (sporadico) post:

adesso una delle sacerdotesse della CFS (ma più strega ke sacerdotessa, ti spiega e chiede in PBL..quando c***o mai tu mi avresti chiesto un favore inerente il posto dove lavoro!!!!!!!! Porca paletta!!!!

IO NON MAI RICEVUTO PIù TUE NOTIZIE Nè TANTO MENO MAIL DA QUANDO HAI LASCIATO IL FORUM NEL SETTEMBRE DEL 2003 e dopo alcune telefonate che ci eravamo scambiati quando non stavo bene e ti chiedevo consigli..............poi fine del dialogo tra me e te!!!

Forse caro dottore sputasentenze senza sapere se una caxxo di mail o pvt è arrivata/o o meno!!! avresti dovuto kiederti perkè non rispondevo, sai la sfere di cristallo mi manca x ora!!!

Alcuni mesi fa mi hai fatto contattare con un post di tuo figlio E.P. (IN PBL), ho chiamato ripetutamente quel numero fisso di Roma, ma non ha MAI riposto nessuno.........non ho più prove di quel numero intestato a tuo figlio mi sembra, perchè l'ho cancellato dal cell. (lo avevo memorizzato, in caso di una eventuale chiamata, sapevo già ki poteva essere).............

Ho scritto all'Admin, chiedendo se poteva essere uno skerzo e lui mi ha confermato ke eri proprio tu o tuo figlio x te, non ricordo, che mi cercava...............poi il nulla ed il silenzio........mi sn detta: ci avrà ripensato! eri sui fibro, re incontrastato e idolatrato e non ho pensato davvero a cosa potessi "servirti"............però ho tentato in tutti i modi di rintracciarti...........fino a poki mesi fà ci scrivevo qui: ho cambiato mail 2 volte, da tin.it a fastweb, ma una pezza di mail sul qst forum c'è!!! e ki vuole mi trova!!!

Quindi, prima di sparare caxxate kiedi e cerca di sapere e conoscere i problabili eventi che hanno hanno fatto sì che non ci potessimo mettere in contatto!!

E per favore sii serio e chiaro e fai meno il buffone di corte........la sacertotessa della CFS NON dice mai di no a chi chiede un aiuto o una informazione............capito mi hai!!!?????

P.S. ora con qst post, nel quale mi sono abbassata al tuo livello di dialogo (se così si può chimare), potrai constatare anche l'effetto del tuo amorevole e gradevole modo di interloquire............a te la palla.....

----------------------------------------

tratto dal post di nasdy in data odierna, parla non bene di me e rispondo:

Nasdy:

(...)Prendi Raffaella Stregatta ad esempio.Mi sono reso disponibile con lei nei momenti di difficoltà in maniera encomiabile.Quando poi a distanza di tempo gli ho ripetutamente chiesto un solo piccolo aiutino per un problema burocratico inerente l'ufficio dove lavora,
col cavolo che mi ha risposto!Nemmeno una riga.Zero spaccato.
E adesso me la ritrovo che fa Madre Teresa della Congregazione dei CFS. (...)
........................

"Honorè de Balzac"

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2006-05-01 23:12 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento