[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Attenzione! Precisazione
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Attenzione! Precisazione
luminosa

Inviato: 2006-04-27 20:40   
Sono al terzo anno di cfs e come scrissi a epionex tempo fa, concordo con la sua ipotesi di contagio, o trasmissione di freuqenze, perchè il mio medico mi disse che se prendevo il nosode ebv lo doveva prender anche mio marito perchè ormai gli avevo passato le frequenze delmio problema e quindi avendo contatti con lui il mio problema o ebv si riattivava... e a me è stato l'ebv a scatenare la cfs e la mono invece è stato un grave stress a provocarla...un incidente di caccia occorso a mio fratello.

Il primo stress che mi provocò un indebolimento fu la scoperta che mio padre aveva due cancri manco uno e iniziai a stare male, poi la botta finale un anno dopo con mio fratello e non mi sono più rialzata. Ho un forma forse migliore di altre, ma la concentrazione la memoria a momenti fanno paura per la loro labilità e le difficoltà digestive e intestinali e la tachicardia e la febbre e il freddo estremo...esco ancora col piumino, e la caduta dei capelli con diradamento e anche dei peli del corpo. E da un anno mio marito sempre più stanco.
ora sto attraversando un momento in cui voglio solo fuggire dalla realtà ed evadere, non riesco più nemmeno a voler cercare un medico nuovo, o una nuova cura, sono solo stanca e ho il rifiuto di tutto ciò che è malattia e dolore...erano settimane che non aprivo nemmeno il forum, ma un mio amico lo tiene sempre d'occhio e oggi mi ha mandato il link della pagina, perchè secondo lui c'era qualcosa di nuovo. Non ho capito Nasdy sei un medico? sono così confusa... e sei un medico usi farmaci omeopatici? perchè io sono intollerante ad ogni altra cosa..

saluti a tutti

Lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-04-27 21:24   

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-19 11:49 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento