[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica sono fuori dal tunellllll
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sono fuori dal tunellllll
Deborah72

Inviato: 2006-04-04 17:30   
Ciao a tutti,lo s un p che nn mi faccio viva.
sono molte le novit che vorrei raccontarvi.
innanzi tutto mi son ricresciuti i capelli.i controlli vanno bene. un bel periodo che nn ho pi la febbricole la stanchezza e i dolori.
che dite......se ne andata?
ho trovato lav.a 8 ore in uff.e ce la faccio.
spero bene.
dopo 8 lunghi anni e dopo tanta esasperazione e sorprese.
il morale anche buono.
vi abbraccio a tutti e ..... a presto

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2006-04-04 19:21   
Solo due parole: SEI GRANDE:-)

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
flavia

Inviato: 2006-04-04 19:40   
WOWWWWWWWWW stasera sono un p pi felice anche io!!
Bellissima notizia grazie di averla postata...ma non lasciarci cos! Ho per te la stessa domanda fatta a Dolce (quante belle notizie nel forum ultimamente!): Costanza.. tempo.. omepatia.. aviano (ho visto che hai fatto anche le immunoglobuline)..tutto questo messo insieme: oltre a te stessa.. a chi il merito?

ciaooo

Flavia

Visualizza il profilo di flavia      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-04-04 21:15   
Cara Debora,sono felicissimo per te,aver sconfitto simili sintomi non da poco,mi piacerebbe sapere di piu',se non ti dispiace,con quali farmaci ed altro ci sei riuscita?Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2006-04-04 22:02   
Che dire Deborah, veramente una bella notizia!!!
ciao Mirco

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2006-04-05 01:00   
Stupenda notizia cara Deborah !

E' bello sapere che sei ormai fuori dal tunnel dopo tutto quello che hai dovuto affrontare.

La tua testimonianza e' da sprone anche per noi, per continuare ad andare avanti con fiducia e ottimismo.

Un grande abbraccio.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2006-04-05 01:15   
E V V I V A .... SEI STATA GRANDE DEBORA
A L L E L U I A huu huuuuu

Epione

P.S.
facci sapere che terapie hai fatto
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: epionex2 il 2006-04-05 01:17 ]

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2006-04-05 09:24   
Non s bene a cosa dare il merito.
Forse le ignezioni di placenta .2 cicli da 5 punture ciascuna per 250.00 a puntura!!!!
abbinato ad una particolare dieta ed un progressivo e lento allenamento fisico.
si comincia con 2 min. di cyclette al giorno.
Spero bene.
In bocca al lupo a tutti

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia77

Inviato: 2006-04-05 09:43   
che bello!! continua cosi.
ciaoo

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2006-04-05 23:14   
GRANDE DEBORAH!!!!!! HAI VISTO CHE IL SOLE E' TORNATO A SPLENDERE NELLA TUA VITA!????
GODITI LA TUA VITTORIA TELA MERITI PERCH SEI STATA GRANDE .. E DICCI UN P CHE LAVORO FAI? .. SONO CONTENTISSIMA X TE UN BACIO TESORO

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2006-04-07 00:13   
Auguri di cuore, cara debby, ho letto solo oggi il tuo post perch sono stata via, dal forum e da casa .........sono stre-felice x te..........ce l'hai fatta e gioisco con te e per te per questa meravigliosa notizia!

Un abbraccio.........Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2006-04-11 22:27   
Debby, sono cos contenta!!!!

ti ammiro tanto per come hai saputo affrontare una situazione cos tremenda...
e ora finalmente stai bene!

E' una notizia meravigliosa.
Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene per questa vita nuova che ti sei guadagnata millimetro dopo millimetro.
Un bacione da
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2006-04-18 15:24   
Ho trovato lavoro come impiegata full-time.
Mi trovo bene e mi sono ben ambientata.
L'ufficio grande bello ,luminoso e pulito.La mia collega simpatica ed i miei capi sono bravissime persone.
Spero bene.

Lele63

Inviato: 2006-04-19 17:19   

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
meteora

Inviato: 2006-04-19 19:16   
Che bella notizia!

Tanti tanti auguri per il tuo futuro!
Un abbraccio

Visualizza il profilo di meteora      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento