[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Centro CFS San Raffaele
Autore Centro CFS San Raffaele
momo66

Inviato: 2003-09-10 11:14   
Ho appena contattato il S. Raffaele di Milano e da questa mattina sono aperte le prenotazioni al centro che si occupa della CFS collegato al Centro di malattie del sonno.
Saluti a tutti e.... ci risentiamo dopo il 25/9

Visualizza il profilo di momo66      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-10 12:00   
grazie momo qst Ŕ un'ottima informazione x ki vive in lombardia soprattutto: ho kiamato stamattina Pavia x lo screening ke inizierÓ lunedý prossimo, hanno bisogno di un centinaio di persone affetti da CFS certificata. Ho kiesto il perkŔ ma la prassi Ŕ questa, quindi invito ad andare, in fondo sono esami molto costosi ke si eseguono cn un semplice prelievo e senza ricovero; credo ne valga la pena!!! hanno bisogno soprattutto di persone dell'emilia romagna e toscana..............ciao a tutti

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-11 16:37   
dalla toscana.....non posso certo mancare....sono con il cell...in mano salutazzi....................

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-11 17:18   
hola momo66 se fosse possibile vorrei ulteriori informazioni sul centro san raffaele......mi butterebbe bene una dormitina alternativa in questo periodo......scusa l'umorismo demenziale di una giornata demenziale.....un salutone miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-11 17:19   
hola momo66 se fosse possibile vorrei ulteriori informazioni sul centro san raffaele......mi butterebbe bene una dormitina alternativa in questo periodo......scusa l'umorismo demenziale di una giornata demenziale.....un salutone miss

Zac

Inviato: 2003-09-12 00:28   
Ciao momo,
il distaccamento del S.Raffaele Ŕ quello di via Prinetti ? l'ex psichiatrico ?
Ci sono stato 7 anni fÓ, prometteva bene come "terapie non convenzionali" tipo sonno dolore, mentre per la CFS erano all' inizio, saranno certamente migliorati, fatemi sapere grazie.
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-09-16 12:49   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2004-12-29 09:56 ]

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento