[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » www.vincenzomontella.it
Autore www.vincenzomontella.it
Noumeno

Inviato: 2006-03-10 01:28   
«Sono state dette troppe cattiverie sul conto di Vincenzo Montella. Basta». Parla il professor Andrea Ponte che lunedì a Montecarlo ha visitato il numero 9 (il numero 9 e basta) della Roma prescrivendogli 10 giorni di riposo per via di questa "recrudescenza dolorosa della sindrome fibro-mialgica".

http://www.vincenzomontella.it/9/index.php?newlang=italian

Scrivete a Vincenzo, io lo farò domani.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cyrano

Inviato: 2006-03-10 12:28   
ciao noumeno, non seguo mai il calcio, avrei una curiosità: se ne è parlato nelle trasmissioni televisive sul calcio della fibromialgia?
sarebbe interessante avere un portavoce famoso, ci sarà qualche deputato tifoso della roma?!
potrebbe succedere come in scozia, dove la ns malattia è conosciuta grazie al cantante dei belle & sebastian...
scusa se scrivo male ma oggi sono proprio a pezzi
ciaooo

Visualizza il profilo di cyrano      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2006-03-10 14:08   
Ciao cyrano,

non se ne parla. Per quello che ho sentito dalla TV ha problemi muscolari. Seguendo la radiocronaca dell'ultima partita in cui ha giocato sentivo il cronista dire che la prestazione era stata molto deludente.
Ho aperto l'argomento appositamente per cercare un contatto, io ho inviato la mia e-mail. Se avete voglia fatelo anche voi.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2006-03-10 14:26   
Sì, l'ho fatto anch'io

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2006-03-10 15:38   
Montella ha fatto qualche prezzo di partita in questa campionato fino a novembre 2005. Credo che avesse già problemi da qualche mese, poi si è fermato ed a gennaio di quest'anno è stata diagnosticata la fibromialgia. E' rientrato a marzo credendo di essere ormai guarito, ma evidentemente così non è.
Mirco

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cyrano

Inviato: 2006-03-10 15:49   
vorrei scrivere anch'io...ma secondo voi è il caso di chiedergli di aiutarci o avete scritto messaggi di solidarietà?

Visualizza il profilo di cyrano      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2006-03-10 18:26   
Magari parti con un messaggio di solidarietà poi si vede!!!!

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento