[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Il miglioramento di mia moglie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il miglioramento di mia moglie
brici@

Inviato: 2006-04-21 14:55   
Mi sento meno sola dopo aver letto questo argomento, dato che non avevo mai fatto parte di un Forum per questa malattia...Grazie a tutti voi che ne fate parte regalando le vostre storie...

[ Questo messaggio stato modificato da: brici@ il 2006-04-21 15:12 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: brici@ il 2006-04-21 15:12 ]

Visualizza il profilo di brici@      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
brici@

Inviato: 2006-04-21 15:09   
Nuovissima iscritta al Forum vorrei ringraziare Fiska e anche tutti voi che gli avete risposto perch mi avete riempito di speranza con le vostre esperienze e lotte diverse.Dopo dieci anni di CFS non ho mai smesso di sperare nella guarigione ma ora cominciavo a scoraggiarmi.L'ultima delusione stata un farmaco, Lo Xeristar, che si pensava fosse adatto alla CFS e alla depressione, ma dopo pi di un mese di assunzione sto sempre peggio.Leggere da Voi che anche le scelte di vita e di amicizie comprensive sono un aiuto mi ha trasmesso coraggio, anche voglia di fare cambiamenti...Un saluto a tutti, complimenti a Fiska x la tenacia nel sostenere sua moglia e complimenti a tutti voi che non mollate!
Brici@

[ Questo messaggio è stato modificato da: brici@ il 2006-04-21 15:13 ]

Visualizza il profilo di brici@      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2006-04-24 10:56   
Ciao Fiska,
molto sagge le decisioni che avete preso e tu,ti dimostri"un compagno che ama in ogni tempo,anche in tempo d'angustia".
Per esperienza personale,ti posso dire che mio marito stata una persona squisita.Ha dimostrato anche lui,come te, amore e pazienza.
Io ho 34 anni,lui 35 e non abbiamo avuto un percorso facile.
Non s se hai letto un p la mia storia, stata dura, molto dura.
Avere accanto una persona comprensiva ma allo stesso tempo decisa e che reagisce un vero sostegno psicologico.
Io ho avuto la fortuna di avere anche i miei genitori ad accompagnrmi in questo lungo e doloroso percorso.Mi hanno sostenuta anche finanziariamente.
Auguro a te ed a tua moglie ogni bene e vorrei dirti che il vostro amore ne uscir rafforzato.
Noi quest'anno abiamo fatto 14 anni di matrimonio e........ con quello che si sente riguardo alla durata dei matrimoni,siamo contenti e convinti sempre di pi che per la riuscita di un matrimonio, bisogna saper continuare a lavorare sopratutto nei momenti pi difficili.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
brici@

Inviato: 2006-04-25 14:09   
Ciao Debby, mi ha colpito che hai usato la bella definizione di Salomone dell'amicizia che amo anche io e che riassume bene quello che fiska sta facendo per sua moglie..Mi ha colpito anche la tua esperienza scorrendo i topic del forum..Complimenti per il coraggio..Ti scrivo anche due parole in pvt...Ciao
Brici

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento