[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Cura mirata
Autore Cura mirata
icci

Inviato: 2006-02-27 09:52   
Cari amici, stò già da due settimane sperimentando una nuova cura mirata al mio caso specifico. Sorvolo per il momento sulle ricerche che ho fatto e sul metodo in quanto prima di fare divulgazioni voglio essere sicuro dei risultati.
Per il momento posso affermare che rispetto ad altre cure i cui effetti non si facevano minimamente notare con quest'ultima i miei sintomi di cfs sono esplosi in maniera di nuovo devastante ma secondo il dot. è normale poi dovrei passare ad uno stato migliore....
Se avrò dei miglioramenti vi racconterò il mio percorso.
Per adesso prego solamente visto che dopo tanti anni finalmente sembrao aver trovato la strada per "pizzicare" la mia cfs che ora si sta lamentando a più non posso.
A presto.

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2006-02-27 13:26   
in bocca al lupo icci, e' sempre difficile affrontare nuove cure che mettono e rischio l'equilibrio raggiunto...

con affetto

s

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2006-02-28 00:54   
Tante belle cose.

Ti auguro di cuore che la nuova cura dia i risultati sperati.

Un abbraccio

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento