[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » VACANZE
Autore VACANZE
DORETTADOREMI

Inviato: 2006-02-18 19:36   
Ciao a tutti.
Da 2 giorni sto un po' meglio, forse perchè dormo tutto d'un fiato o forse perchè domani parto. Vado al caldo, a Sharm...
Non avrei voluto accettare l'invito di una mia amica, pensando a tutti i preparativi e al viaggio e.....ma poi ho ascoltato la mia voglia di caldo e relax. E ho deciso di partire.
Vi saluto tutti e vi penserò anche là. Dora

Ps Il 10 sono stata a Chieti e dovrò fare un ricovero il mese prossimo. Ciaooooooo

Visualizza il profilo di DORETTADOREMI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-02-18 21:27   
Divertiti anche per me.Ciao e buon viaggio.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2006-02-19 10:06   
..Sei certa che ti convocheranno per il ricovero? Spero che la dottoressa Racciatti non si comporti come con me e con tanti altri:mi ha fatto telefonare un paio di volte a settimana, per un mese e mezzo fino al giorno che si è negata al telefono! Ma non sarà sempre così !!Auguri. Intanto goditi il calduccio di Sharm. Io ci sono andata diversi anni fa e quasi quasi avrei voglia di tornarci! Ciao. laura

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
DORETTADOREMI

Inviato: 2006-02-27 22:12   
Ciaoooooooooooooooo.....sono tornata.....sto meglio, decisamente. Ho dormito bene, relax relax relax e tanto caldo...che bello! Vi ho pensato e consiglio a chi può di andare al caldo come ho fatto io. Sono stata male solo una sera (febbre a 38 e dolori forti) perchè ho fatto un piccolo bagno: c'erano dei pesci stupendi ma l'acqua era gelida, brrr... Ora come ora non vorrei farlo il ricovero, ma vedrò... La Racciatti mi ha detto di decidere io quando e di teluna settimana prima. Vedremo.... baci e buonanotte Dora

Visualizza il profilo di DORETTADOREMI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2006-02-28 17:39   
Felice di sentirti così felice speriamo che il caldo possa fare bene a tutti noi, la primavera è alle porte!

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento