[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Mi presento
Autore Mi presento
tired lizard

Inviato: 2003-09-06 20:13   
Ciao a tutti. Sono nuova qui! Mi chiamo Liz. Ci sono altre persone in Piemonte, per caso? O altri stranieri... sono inglese (Ŕ un'altra malattia incurabile...) In Italia da 2 anni.

Ecco un po la mia storia: sono stata diagnosticata con CFS dal Prof. Tirelli in giugno 2001. Ho provato la cura del cortisone, con qualche miglioramento, ma non riesco sempre a lavorare neanche part time e sono preoccupata degli effetti a lungo termine di questo farmaco.

Adesso leggendo i vostri commenti utilissimi su Chieti ho voglia di provare questa strada, allora, grazie mille per le informazioni dettagliate, mi avete dato un' altra speranza! Pensate che dovrei fare tutta la procedura preliminare se ho giÓ la diagnosi? Chieti Ŕ lontano... ma lo Ŕ anche Pordenone!!!

A presto
Liz

[ Questo messaggio Ŕ stato modificato da: tired lizard il 2003-09-06 20:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: tired lizard il 2003-09-06 20:16 ]

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-09-06 20:46   
Ciao Liz,
non posso purtroppo rispondere alle tue domande. Lo faranno certamente altri pi¨ pratici.
Intanto voglio darti il mio personalissimo benvenuta Piero

P.s.:- considero il tedesco una "malattia" molto peggiorre dell'inglese

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2003-09-06 23:53   
Ciao,benvenuta sul nostro piccolo grande forum!
Credo dovresti chiedere direttamente a Chieti,dipenderÓ comunque dal tipo di analisi che il Prof.Tirelli ti ha fatto fare.
La cura sicuramente non prevede cortisone.
Non ho qui il numero della Dott.Racciatti ( Chieti ) forse e' comunque su questo sito ( centro di chieti ) Fai l'impegnativa del medico di base e chiama il CUP per la prenotazione 800324632 credo dalle 14:00 in poi, e' spesso occupato,insisti prima o poi trovi libero.
facci sapere!

PS:
Per tutti: che ne direste di mandare due paroline di sollecito al nostro ministro della salute in merito al nostro stato di salute ed all'interrogazione parlamentare che gli e' pervenuta? Forse si e' scordato! Vorrei renderlo un po' piu' partecipe del nostro dramma, magari mandando una due tre mail ( o lettere ) al giorno tutte identiche con una frase finele diversa. Non so quale forma di protesta potremmo organizzare, visto che siamo sparsi per l'italia e con poche energie ( la riunione del grippo FM che ivano da tempo oranizza ho paura avra' pochi partecipanti anche se e' un'iniziativa preziosissima ),ma me ne e' venuta una : noi e quelli del gruppo di FM, preparare 100 lettere ciascuno (tutte identiche),comprare 100 buste e 100 francobolli, spedirle tutti insieme nello stesso giorno meta' al ministro, meta' ad una redazione di un grosso mezzo di comunicazione ( redazione TG5,quotidiano,Stato del Vaticano).

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-09-07 00:10   
Ciao Liz, benvenuta. Sempre pi¨ interazionale il forum eh!!

Carlo

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-09-07 00:18   
Ciao Liz,benvenuta.Il n. di Chieti da chiamare per parlare con la Dott.ssa Racciatti Ŕ 0871/358684.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-09-07 00:20   
Nyco,scriviamo dai

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-09-07 18:22   
Ciao Liz e benvenuta sul sito.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2003-09-07 19:04   
Grazie per le informazioni e il benvenuto! Telefoner˛ questa settimana e vi faccio sapere.

Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento