[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica infiammazione
Autore infiammazione
patrizia

Inviato: 2006-01-18 16:02   
carissimo romeo, mio figlio ha il tallone infiammato (ma non si chiama Achille!) da pi di 20 giorni. Ha applicato, nonostante i miei consigli, solo il voltaren, ma nulla cambiato. Siamo sicuri che il trauma non stato provocato da contusione ma solo da scarpe inadatte in una partita di calcetto. Cosa gli posso somministrare? ho sentito che l'arnica in dose unica dovrebbe essere idonea, ma in farmacia mi hanno chiesto la gradazione. Puoi aiutarmi?

Visualizza il profilo di patrizia      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2006-01-18 18:52   
?????

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriano24

Inviato: 2006-01-23 18:19   
Ciao, non sono un medico, ma un affezzionato giocatore del buon pallone!
Tra i portieri specialmente nei periodi freddi male comune l'infiammazione al tallone!!!
Se accetti il vecchio rimedio della nonna il seguente:
Una pomata (l'arnica va benissimo) non invasiva e i risultati sono ottimi, ma prima di andare a dormire metti un sacchetto di plastica sul piede e poi il calzettone.
Vedrai che dopo poche ore...a parte aver sudato molto..il dolore sar passato!
Fammi sapere!

Visualizza il profilo di adriano24   Email adriano24      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento