[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ teatro e cfs
Autore teatro e cfs
sera79

Inviato: 2006-01-16 20:40   
Ciao ragazzi,Ŕ la prima volta ke scrivo sul forum. Anch'io come tutti voi mi trovo a combattere da circa due anni col demone della cfs. Bistrattati, ignorati dalla gran parte della comunitÓ scientifica ke a fatica considera purtroppo il nostro come un problema che disabilita ogni nostra funzione sociale, penso ke sarebbe di sicuro impatto fare sentire la nostra voce allargando il campo anche attraverso iniziative che sensibilizzino l'opinione pubblica utilizzando strumenti efficaci come per esempio puo'essere il mezzo teatrale. Parlo di teatro perchŔ mi occupo di regia e teatro terapia. Mi piacerebbe quindi sapere se c'Ŕ qualcuno di voi che vive a Bologna e sarebbe interessato a portare avanti un progetto creativo, che utilizzi la nostra "difficoltÓ" come punto di forza.
Ciao a tutti.
Un bacio.
Serena
Ps. Visto che coi forum sono un po' imbranata fatemi sapere se vi va tramite e-mail (sera79@interfree.it)...Ah, dimenticavo, non Ŕ necessaria una precedente esperienza nel settore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sera79 il 2006-01-16 20:49 ]

Visualizza il profilo di sera79   Email sera79      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
svarup

Inviato: 2006-01-16 22:08   
A me pare un ottimo strumento di sensibilizzazione sociale e terapeutico. Aggiudicato

Visualizza il profilo di svarup   Email svarup      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-01-16 22:44   
...peccato che non abito a Bologna ! !

L'arte-terapia Ŕ oramai ben consolidata ed efficacissima : auguri per tutto quello che fai, serena !

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento