Autore |
teatro e cfs |
sera79
| Inviato: 2006-01-16 20:40  
Ciao ragazzi,è la prima volta ke scrivo sul forum. Anch'io come tutti voi mi trovo a combattere da circa due anni col demone della cfs. Bistrattati, ignorati dalla gran parte della comunità scientifica ke a fatica considera purtroppo il nostro come un problema che disabilita ogni nostra funzione sociale, penso ke sarebbe di sicuro impatto fare sentire la nostra voce allargando il campo anche attraverso iniziative che sensibilizzino l'opinione pubblica utilizzando strumenti efficaci come per esempio puo'essere il mezzo teatrale. Parlo di teatro perchè mi occupo di regia e teatro terapia. Mi piacerebbe quindi sapere se c'è qualcuno di voi che vive a Bologna e sarebbe interessato a portare avanti un progetto creativo, che utilizzi la nostra "difficoltà" come punto di forza.
Ciao a tutti.
Un bacio.
Serena
Ps. Visto che coi forum sono un po' imbranata fatemi sapere se vi va tramite e-mail (sera79@interfree.it)...Ah, dimenticavo, non è necessaria una precedente esperienza nel settore.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sera79 il 2006-01-16 20:49 ]

|
svarup
| Inviato: 2006-01-16 22:08  
A me pare un ottimo strumento di sensibilizzazione sociale e terapeutico. Aggiudicato

|
Marialuisa
Registrato: Oct 01, 2003 Messaggi: 1536 | Inviato: 2006-01-16 22:44  
...peccato che non abito a Bologna ! !
L'arte-terapia è oramai ben consolidata ed efficacissima : auguri per tutto quello che fai, serena !
Luisa

|
|