[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica non ce la faccio
Autore non ce la faccio
Deborah72

Inviato: 2006-01-10 10:20   
Ciao ragazzi,
ho finito anche la rdioterapia ed ora che dovrei sentirmi moralmente meglio non faccio altro che piangere e piangere e piangere.
Finora ho reagito bene, anzi mi sono stupita di me stessa.
Ora st avendo un crollo psicologico pazzescoo.Oggi ho appuntamento con il, mio medico,ma non ho voglia di prendere antidepressivi.
Ho paura,sono terrorizzata.
S di non avere pi diritto di qualcun altro alla vita,ma ogni sera prego Dio e gli chiedo:fammi vivere!
Mi sforzo, cerco di uscire da casa anche quando non ne ho n le forze n la voglia.
Sento che la vita si st prendendo gioco di me e che si st divertendo a farmi del male.
Le sventure si abbattono una sull'altra sulla mia famiglia.
Sono stanca e anche se mi sforzo di sorridere, un'ombra si cela dietro le mie risate pronta a ricordarmi ci che st passando.
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi mandano sms e pvt.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2006-01-10 12:35   
Prendi la melatonina Di Bella Ferrari e la soluzione ai retinoidi un cucchiao al giorno, alla farmacia Ferrari di Bologna a mio padre hanno ridato la vita, operato di cancro ai polmoni e con un altro tumore alla prostata.

Io faccio la stessa preghiera per lui:Signore fallo vivere, ma dobbiamo anche aiutarci e aprire la mente a terapie che possono far cose che non sospettiamo, perch altri non vogliono che si sospetti possano essere migliori

Ti auguro di farcela

Luminosa

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2006-01-10 17:51   
Luminosa puoi dirmi qualcosa relativamente ai farmaci di cui parli? Mi interessa per mio padre. Grazie. Laura

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2006-01-10 17:53   
Ciao Debby, benritrovata sul forum!

Segui il consiglio di Luminosa, ha detto delle sacrosante cose, in medicina ufficiale sono innumerevoli le informazioni e i rimedi che ci possono aiutare a guarire o a stare meglio..........

Sono certa che supererai anche qst prova, spesso le prove pi dure si affrontano senza versare una lacrima, ma nella nostra mente il trauma resta, e quando tutto finito viene a galla;

........magari fatti aiutare in un consultorio, a Milano di sicuro esistono persone valide in grado di aiutarti.

Un abbraccio

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-01-10 18:59   
Sono anch'io d'accordissimo su quanto detto da Luminosa e Stregatta, cara Debby e sono anche SICURISSIMA che riuscirai a superare TUTTO !

Del resto dopo esperienze come la tua "normale" ed anche "naturale" sentirsi depressi...

So' che esistono, in alcuni ospedali, dei gruppi di sostegno psicologico per chi ha avuto interventi come il tuo e sono di GRANDE aiuto: una mia amica operata due anni fa', ricorsa ad uno di questi gruppi ed stata molto aiutata in tal senso!

E NON disperare che la LUCE arriver ...!!!!

Un abbraccio,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2006-01-11 16:35   
Cara Deborah,

e' difficile rispondere a uno sfogo,per altro comprensibilissimo, come il tuo.

La vita non si sta prendendo gioco di te, e meno ancora lo sta facendo il Buon Dio che pure ora sembra averti abbandonato, ma che in realta' ti e' vicino ADESSO piu' che mai.

Appoggiati alle persone a te care e confida sempre nel Signore, che MAI puo' permettere che qualcosa ci accada di male se esso in realta' non e' che per il nostro esclusivo bene.

Ti auguro ogni buona cosa possibile.

Un bacione,

Marco

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2006-01-12 11:20   
cara Debby

sei molto forte e molto coraggiosa e capisco particolarmente il tuo stato d'animo e sappi che ti sono vicina col pensiero!
quello che vorrei dirti di lasciarti andare....se hai voglia di piangere, piangi, se sei triste, vivi la tua tristezza, se hai voglia di gridare a tutti il tuo dolore e la tua sofferenza di questi lunghi mesi, gridalo forte !!
lasciati andare alle tue emozioni !
ne hai tutti i diritti e vedrai che ti far stare meglio!
sono state cure massacranti....io lo vivo indirettamente perch ho mio pap coinvolto proprio in questi mesi a fare la chemioterapia....e non la prima volta...
anche lui si tiene tutto dentro !!! e soffre tanto !

ti abbraccio fortissimo Debby e ti auguro ogni bene per i mesi a venire in questo nuovo anno e che tu possa lasciarti alle spalle questa esperienza bruttissima e possa ritornare a vivere serena la tua vita con i tuoi cari!!

un bacio grande!
Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2006-01-12 15:53   
un bacio ed un abbraccio anche da parte mia

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2006-01-13 00:00   
Stai piangendo perch come se fossi tornata dalla guerra... sfogati pure, ma ricordati che la guerra finita e l'hai vinta tu
cerca di non pensare hai momenti brutti che hai vissuto, vai avanti e cerca x quanto possibile di rilassarti ..
se puoi incontrare persone che ti sanno far ridere e ti sanno far pensare ad altro sarebbe un tocca sana ..
FORZA DHEBBY

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento