[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica cocaina :-)
Autore cocaina :-)
jonnyblu

Inviato: 2006-01-04 01:07   
leggevo che alcuni portatori indios del sud america, per non sentire la fame, la stanchezza, e lo stress delle loro altitudini, usano masticare foglie di coca. allora ho pensato una cosa. ma non che per caso che potrebe aiutarci? nel senso che magari da quelle piante si pu estrarre qualche antidolorifico e ricostituente che potrebbe in parte risolvere i nostri problemi. ma una mia idea. comunque se c' qualche ricercatore che legge, fateci un pensierino. non credo che la cocaina ci possa aiutare:-) , ma magari si pu fare qualcosa. oppure se c qualche riccone, qui nel forum, mi pu dire se sniffando coca si sta meglio? ......

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2006-01-04 11:19   
Ciao Jonny e buon anno a te

ci sono degli studi seri sulla cannabis indica e in Italia sono gi partite delle sperimentazioni, in alcune regioni, x le malattie croniche e degenerative, x il dolore, ma non per la stanchezza..............mi ero gi interessata, x la stanchezza forse era gi scontato, ma avevo chiesto se tale erba potesse modulare anche il S.I......ma niente, purtroppo........

Sarebbe interessante studiare anche gli effetti delle foglie di coca, ma credo che, se non lo hanno ancora fatto finora, perch la cocaina devastante oltre che per il SNC anche per l'apparato cardiocircolatorio............in pratica toglie la stanchezza, ma il cuore va a mille e nel nostro caso, forse sarebbe peggio, non credi?

ti posto il link del sito (serissimo) sulla cannabis, ti puoi iscrivere, ricevere le loro news letter e chiedere anche infomazioni sul perch non si f ricerca sulle foglie di coca...........

considera che gli indios le masticano solo x sostenere grandi fatiche e non sempre.........saluti.raffa

http://medicalcannabis.it/mainpage.php

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2006-01-04 11:26 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss1974

Inviato: 2006-01-05 17:36   
io mi offro volontaria per le SPERIMENTAZIONI..

Visualizza il profilo di miss1974      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2006-01-05 22:51   
gli indios la usano per grandi fatiche, lo so, ma in dosi minori forse.......................

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2006-01-08 11:14   
SI, ma x i dolori fanno effetto ?
E se si, c' qualcosa in commercio ?

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2006-01-12 00:18   
cara dolce, in commercio non c niente. la mia era una proposta di studio per chi pu farlo. ma in europa illegale. io invece non scarterei la cosa a priori solo perch la si usa come droga. gli indios la usano da millenni. ma sotto forma di foglie da tenere in bocca. ma cos viene il tumore alle gengive.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento