[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ACQUA MINERALE
Autore ACQUA MINERALE
oliocin

Inviato: 2005-12-30 19:42   
Non avete mai pensato quale siano le caratteristiche dell'acqua che beviamo e quindi di riflesso il loro impatto nel nostro corpo?.Tutto sommato bere bene significa anche smaltire le tossine e non accumularne di nuove!

Visualizza il profilo di oliocin   Email oliocin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-12-31 01:36   
tu ci hai pensato?

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-12-31 08:52   
Sì!
Pensato, testato, fatto, provato, smesso, riprovato, cambiato abitazioni e di conseguenza canalizzazioni di stabili e acque comunali...

a Milano avevo problemi (credo... ho pensato)cn l'acqua... dati anche enormi problemi cn la pelle che il dermatologo ha messo nel capitolo acqua...

Provato tutto!

alla fine x me ho concluso che bere 1,5 - 2 litri al g, come alcuni consigliano, x me nn va bene... È troppo.

Ora sono 2 mesi che ho cambiato residenza, sto meglio, ma ho le prove che nn è a causa dell'acqua, bensì dell'aria, xché peggioro come torno mezza giornata a Lugano.

Sotto trattamento biorisonanza, dato che se nn bevi almeno 1,5 lit al g nn ti fanno il trattamento, non aspettavo che il momento di poter rallentare...

Un sacco di minerali nn le digerisco!
Alcune le trovo pesanti.

Alla fine, oltre all'acqua del rubinetto, mi sono focalizzata su una delle più vecchie e gloriose marche di minerale, che ho notato avere il potere di calmarmi i disturbi di cuore e migliorare l'intestino, il tutto senza obbligarmi a lasciare la postazione di lavoro ogni 20 min x fare la pipì (dettaglio nn trascurabile e nn garantito da tutte le acque!) .

ecco: ho detto la mia!
blub-blub-blub...

ma perché parliamo d'acqua???
guardo fuori e ci sono 40cm di neve!!!
(x nn parlare dei lastroni di ghiaccio! azz! ragazzi qua nn si scioglie neanche la neve che ti porti in auto con gli scarponi!)

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento