[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Il mio bioscreening
Autore Il mio bioscreening
luminosa

Inviato: 2005-12-28 14:52   
Ho il referto del mio bioscreening:

utilizzazione non corretta di minerali:
boro cromo ferro magnesio rame silicio, di cui cromo e ferro 88%

vitamine:
colina
vit E vit C

aminioacidi:
l asparagina, l glicina

alimenti:
li sapevo già tutti dal vega test
banana broccoli cavoli caffè farro ceci latte e tutti i derivati lievito di birra zucca zucchero

sintesi:
aspergillus creosolo fenolo

metalli
Alluminio

Visto e considerato che i capelli continuano a cadere anche se non con il picco di un mese fa, e che sono tutta fuori fase dopo aver preso quelle 2 capsule di neozim con enzimi da aspergillus, e la mia intolleranza all'aspergillus ...ne deduco che avevo visto giusto. Non assorbo a livello intestinale e i sali minerali non arrivano dove dovrebbero arrivare, in più ogni volta che entro in contatto con elementi che mi danno allergia, produco sostanze tossiche che mi provocano una caduta bestiale. Stasera cerco di parlare col doc che me l'ha consigliato e sento la sua opinione. vi farò sapere.

per Romeo:
vorrà dire qualche cosa in particolare che persone con candidosi abbiano intolleranza all'alluminio? A te cosa hanno detto?

Lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-12-28 20:46   
Cara Lumi,anche a me usci'l'alluminio come intolleranza,e penso che sia dovuto ai contenitori tetrapac del latte di riso,di cui ne faccio molto uso,poi ci si mette anche l'industria a ficcarlo dove meno te lo aspetti.
Il metallo piu'legato alla candida,di cui va' ghiotta,che io sappia,è il mercurio,che nel mio caso mi hanno trovato con l'E.A.V.
Comunque,penso che c'è differenza dall'essere intollerante al metallo o dall'esserne intossicato.Nel mio caso,sono intollerante all'alluminio ed intossicato dal mercurio.Poi la verità la conosce solo Dio.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Temp

Inviato: 2005-12-29 19:36   
Carissimi Luminosa e Romeo anche io ho fatto il Vega Test intolleranze a molti cibi(No birra..no yogurt..con il risultato:-7 kili e problemi digestivi e gastrici )che ho eliminato x un mese con risultati catastrofici! Nessuno ancora diagnostica Miastenia (leggi post Miastenia?)Ma le cure omeopatiche non funzionano (almeno su di me)Ora faro una visita iridologica..speriamo che ci capiscano qualcosa..consigliatemi! Grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Temp il 2005-12-29 20:36 ]

Visualizza il profilo di Temp   Vai al sito web di Temp      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Temp

Inviato: 2005-12-29 19:37   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Temp il 2006-01-05 00:07 ]

Visualizza il profilo di Temp   Vai al sito web di Temp      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Temp

A

[ Questo messaggio è stato modificato da: Temp il 2005-12-30 01:19 ]

Temp

.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Temp il 2005-12-30 01:24 ]

Temp

Inviato: 2005-12-29 19:38   
.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Temp il 2005-12-30 01:30 ]

Temp

Inviato: 2005-12-29 19:38   
_

[ Questo messaggio è stato modificato da: Temp il 2005-12-30 01:34 ]

Temp

Inviato: 2005-12-29 19:39   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Temp il 2005-12-29 21:20 ]

luminosa

Inviato: 2005-12-29 21:33   
Caro Temp
cerca di stare sereno e vedrai che anche per te ci sarà un pò di sole.

La mia è solo un idea, ma controlla con un esame del sangue le igg igm per l'aspergillus fumigatus e niger. E il valore degli eosinofili. A volte questo fungo è insidioso e si nasconde molto bene...specie nei polmoni, tu pensa che io ho scoperto di averlo avuto in forma anche grave solo poco tempo fa igg 119 e dal bioscreening risulta attivo e vivissimo nel mio corpo.
I miei bronchioli al test EAV risultano infiammati e la circolazione linfatica polmonare intasata, mentre dalle lastre non si vede nulla. Non ti arrendere e cerca cerca sempre.

Ecco un buon medico che pratichi l'EAV potrebbe chiarire un pò le cose

Luminosa

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Temp

Inviato: 2005-12-30 00:50   
IGG Non so se sono test che ho già fatto IgM B19 IgG B19 assenti! Citomegalovirus IGM negativo! Grazie per il consiglio.Fammi sapere anche in privato se vuoi E-mail.Un saluto.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento