[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Miastenia? :-)
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Miastenia? :-)
stregatta

Inviato: 2006-01-04 11:22   
Ciao Temp, come diceva romeo sull'aspergillus, puoi far euna ricerca di tale fungo nel sangue con un semplice prelievo e poi, rileggendo meglio la tua storia ed anche dopo quello che mi hai scritto, potresti essere affetto da MCS (come ti ho detto nella mail)............pensaci e poi scrivimi.

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Temp

Inviato: 2006-01-04 12:57   
Non ho ne tosse ne febbre ne mai ho avuto malattie polmonari. Non ho ben chiaro se un esame del sangue debba essere specifico e sia veramente utile per trovarlo.Grazie

Visualizza il profilo di Temp   Vai al sito web di Temp      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2006-01-04 13:09   
Temp, l'esame x la ricerca del fungo nel sangue si chiama cosý ed Ŕ con qst modalitÓ che il tuo medico di base deve scriverlo sulla ricetta rosa:

ASPERGILLUS FUMIGATUS IgG/IgA

dovrÓ farlo mia figlia e so che lo eseguono nei laboratori degli ospedali.........

ciao raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento