[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ le ferie sono finite!!!
Autore le ferie sono finite!!!
barbara

Inviato: 2003-09-01 11:20   
Ciao a tutti,
sono rientrata oggi dopo 3 settimane di ferie che, purtroppo, sono andate piuttosto male, tanto che mi sento proprio moscetta.... Da una rapida occhiata ai vari post ho visto che vi siete dati tutti un gran da fare durante il mese di agosto. Quando avr˛ un po' di tempo cercher˛ di leggerli tutti.
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Barbara

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbara il 2003-09-05 10:23 ]

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ironreaper

Inviato: 2003-09-24 19:00   
ciao anche per me Ŕ lo stesso ma se penso che le mezze stagioni non ci sono piu' mi sento sollevato. fai anche tu lo stesso!!!!

Visualizza il profilo di ironreaper      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-09-25 09:34   
ciao iron reaper,
per il mio corpo le mezze stagioni esistono e si fanno sentire di brutto!!!
L'assenza di ferie serene, poi, ha preparato il campo per annodare una bella matassa che sto cercando di sciogliere piano piano, con l'aiuto del mio medico.
Ti mando un saluto e ti faccio i miei complimenti per il tuo nick che Ŕ tutto un programma....
Barbara

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbara il 2003-09-25 09:36 ]

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento