[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ visita Dr. Di Fede
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore visita Dr. Di Fede
silvia77

Inviato: 2006-03-07 11:52   
ciao trudi. grazie della risposta. ma le flebo a voi chi ve le fa? il vostro medico di famiglia?
mi sa che ci andr˛ presto anche io dal dot. di fede. ciao

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia77

Inviato: 2006-05-02 09:54   
come va con le flebo?

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-02 10:10   
sono rattoppi,purtroppo solo rattoppi...
ma l'impegno del Collega va lodato e non criticato.Mi associo nel fargli i miei complimenti.
W l'onestÓ

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2006-05-02 10:42   
hai ragione nasdy possono essere solo rattoppi...ma questi rattoppi mi hanno riportato alla vita.
cavolo non stavo manco in piedi 1 anno e mezzo fa e dopo quasi 1 anno di sue cure mi sono rimesso in piedi, ho iniziato a afer una leggera attvitÓ fisica, studio e lavoro.
Certo non ti posso dire di essere al 100% e sicurmanet non lo saro' mai piu'pero' ho tratto veramente giovmento.
La dieta Ŕ dura da seguire, i medicinali omeopatici e non sono difficili da trovare ma ti assicuro che si fa tutto con piacere per riuscire a stare bene.
Per non parlare poi del lato umano...il dottore Ŕ una persona meravigliosa, io di medici cosi' nn ne ho mai incontrati. E' sempre pronto a darti una mano...sempre raggiungibile al cellulare anche natale esoprattutto una persona di gran cuore.
Sicuramente nn fa miracoli e forse io ho tratto beneficio perchŔ ho la cfs da 2 anni e non da 10 ma ti assicuro che il Di Fde Ŕ meraviglioso e molto competente.
Niente era solo una precisazione che volevo fare...e questo senza togliere nulla te Nasdy che sicuramente, e non te lo devo dire io, sei un medico preparatissimo e che come di Fede si sta impegnando per aiutare noi malati e per questo ve ne sono infinitamente grato.
E poi non si sa mai che un salto da te a Roma a sentire che terapia mi proponi non lo venga a fare...tanto io ho parenti romani!!!!

Ciao
Steve

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-02 11:01   
Ciao Steve,
grazie per l'apprezzamento " a fiducia" ed alla cieca (nemmeno mi hai mai visto in faccia).
Ma ti faccio la solita domanda che faccio ai malati:
SE COME DICI HAI MIGLIORATO IL TUO STATO DI SALUTE SEPPUR AFFETTO DA CFS,GRAZIE ALLA CURA
DEL COLLEGA,PERCHE' NON GRIDI AI QUATTRO VENTI IL TUO MIGLIORAMENTO ECLATANTE ?
TI RANDI CONTO DI QUANTO SIA IMPORTANTE QUELLO CHE AFFERMI?????????

Io sono stato fortunato a leggere il tuo messaggio,nella marea di messaggi del forum.
Cavolo,ma apri una nuova discussione!
E' chiedere troppo?
Intanto per non darti oneri che magari non desideri lo apro io il nuovo topic.
Ciao e grazie delle preziose informazioni
Giancarlo

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2006-05-02 12:27   
Riguardo le notizie di guarigioni dalla CFS ho espresso la mia opinione nell'argomento "La terapia del Dott Di Fede",
ho visto che la discussione si Ŕ spostata lÓ.

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento