[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » micoplasma
Autore micoplasma
flavia

Inviato: 2005-12-11 17:44   
A Chieti mi hanno trovato uno strano mycoplasma (ureaplasma urealyticum). Pare che non sia tanto raro nella cfs. Qualcuno ne ha avuto qualche esperienza? Quali sintomi e quale cura? Io ho provato a curarlo con antibiotici, che mi hanno fatto sparire i sintomi per un pò (che sollievo!). Appena ho smesso, però, passati i sintomi vecchi ne sono arrivati di nuovi (risolti i problemi alle vie genitali sono arrivati problemi intestinali, e non credo sia una questione di flora batterica perchè i fermenti lattici non funzionano). Sarà lo stesso batterio o mi è venuto qualcos'altro? Tendo a credere alla prima ipotesi. Per sicurezza rifarò i tamponi, ma nel frattempo convivere con il mio intestino distrutto non è facile. Su internet non ho trovato granchè.. perciò chiedo aiuto..se qualcuno ha qualche ragguaglio su sintomi dieta e possibile cura.. grazie di cuore!

Flavia

Visualizza il profilo di flavia      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-12-11 23:00   
Stesso problema anche io. Ho fatto 3 cicli di antibiotici seguita da Chieti .. poi il micoplasma si è scomodato e ha deciso di andar via.
Adesso però è tornato ..
in questi giorni devo fare il tampone e x lo stomaco devo fare l'urea breath test x vedere se ho l'helicobacter pylori.
Vedremo, ho una brutta gastrite che stress .. ne passa una e ne viene un'altra.
Ciao

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2005-12-13 10:22   
Con la funzione cerca in alto scrivendo micoplasma o mycoplasma può trovare informazioni scritte in passato sull'argomento.

Mirco

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento