[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica sono nuovo
Autore sono nuovo
dmaro

Inviato: 2005-12-11 11:11   
ciao a tutti,sono dario,ho 38anni e da tre soffro di cfs,ho una diagnosi di chieti,da tempo conosco questo forum,ma solo ora ho deciso di frequentarlo,cosa mi dite di bello ?

Visualizza il profilo di dmaro   Email dmaro      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2005-12-11 14:56   
Ciao Dario, tu ci leggi da tempo e sai di noi. Raccontaci qualcosa tu! Quando sei stato a Chieti? Parla di questa tua esperienza...Oddio, mi sembra il titolo di un tema....scusa, deformazione professionale! Benvenuto! Laura

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
dmaro

Inviato: 2005-12-11 15:31   
Sono due anni che sono stato a Chieti dal P.Pizzigallo.

Visualizza il profilo di dmaro   Email dmaro      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-12-11 16:49   
Ciao Dario,

benvenuto sul nostro forum

come stai attualmente, di che tipo la tua CFS? (come si scatenata) e come ti stai "curando", e se lo stai facendo........grazie

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
flavia

Inviato: 2005-12-11 17:53   
Ciao Dario e benvenuto sul forum!
fa piacere che ogni tanto a qualcuno che legge venga voglia di fare due chiacchere con noi.. benvenuto!:-) Sono contenta soprattutto che sia qualcuno con un p di esperienza..che magari ha qualcosa da raccontare in pi. Allora raccontaci un p..cos' che ti ha fatto venir voglia di uscire allo scoperto?

Flavia

Visualizza il profilo di flavia      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-12-11 22:26   
Ciao Dario, anche da parte mia

e benvenuto sul forum !

Se vuoi, puoi raccontarci qualcosa in piu' di te e della tua patologia, in piena liberta'.

Aspettiamo tue notizie.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-12-13 21:44   
mi aggiungo alla lista dei benvenuti. una esperianza in pi sempre bella. anche se era meglio che non c'ri per questo motivo. benvenuto nel club, un club dove meglio non esserci, ma ci tocca:-). pazienza

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2005-12-15 19:49   
Benvenuto Dario

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Trudi70

Inviato: 2005-12-30 16:26   
Ciao Dario un benvenuto affettuoso e una tiratina di orecchie...per averci privato della tua presenza per tutto questo tempo!!!Ti aspettavamo!!!Facci sapere di te...CIAO TRUDI

Visualizza il profilo di Trudi70      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento