[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Miglioramenti (spero non casuali)
Autore Miglioramenti (spero non casuali)
Dolce

Inviato: 2005-12-11 00:44   
Da quando prendo il nuovo farmaco consigliatomi da Ghini, soprattutto da quando prendo le gocce consigliate (circa 10 gg.) mi sembra vada meglio:dormo ancora meglio, a volte i dolori sono lievemente attenuati e mi sento pi lucido e combattivo.
Spero sia durevole e non dei casi, ma non credo.
Questa sensazione l'ho avuta pi giorni, altrimenti non ve lo scriverei...
Vi far sapere gli sviluppi.
C' un po'qualche eff.collaterale fra cui sonnolenza e problemi di stomaco, ma la prima Ghini ha detto che passa dopo poche settimane, i secondi son diminuiti con fibre e lievi cambiamenti di diete (pi frutta ed acqua).
Buonanotte e spero di aver la certezza di essere su una via ancora migliore per la fine di quest'anno !

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-12-11 07:57   
Bravo Tommy.........se non altro un premio lo meriti x la costanza che hai avuto.......la dieta io non riesco a seguirla come si deve e qst non mi giova di certo..........augurissimi x tutto........R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-12-11 13:46   
Ciao Dolce un po che non ti contatto...
spero per chiunque affetto da cfs possa con l'anno nuovo stare sempre meglio.
un abbaccio forte..Mari.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-12-14 00:48   
Grazie ad entrambe.
Memole un anno fa si parlava della Papaya, l'hai presa per dei mesi, ti ha giovato o no ?
A me no

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento