[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica HO SCONFITTO LA CFS
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore HO SCONFITTO LA CFS
andrea

Inviato: 2005-12-11 20:50   
minchia che fastidio!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea il 2005-12-11 20:55 ]

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2005-12-12 13:23   
glaxo,

grazie per la tua testimonianza. sono molto felice per te.

ti chiederei - se ti e' possibile - di fare uno sforzo e postare i dettagli della tua storia, la tua dieta, insomma la tua "cura". considera anche che il forum e' indicizzato da google e quello che scrivi potrebbe essere utile a tantissime persone, non solo noi del forum. io credo poco alle teorie, anche perche' non siamo ricercatori, mentre do grande importanza alle esperienze personali...

avendo annunciato la tua guarigione credo che, a questo punto, sia per te anche un dovere quello di farci sapere di piu'. non in privato ma in pubblico, cosi' potrari raggiungere piu' persone...

ti ringrazio

s

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-12-12 17:01   
Il perch la stessa dieta non funziona nello stesso modo in tutti risiede anche nel proprio gruppo sanguigno. Consigliata la lettura:"L'alimentazione su misura" di Peter D'Adamo,Ed.Sperling (costo accessibile a chiunque). Tra le numerose e serie patologie citata anche la cfs:un caso molto grave che in una settimana ha avuto un netto miglioramento seguendo la dieta abbinata al proprio gruppo sanguigno. La dieta per ciascun gruppo sanguigno si trova nel libro. Buone Feste a tutte/i.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-12-12 17:05   
...Hola Max,

ma sei il MAX fuggito da un bel po' di tempo oppure un altro iscritto con il medesimo nick ? ? ?

Grazie per la risposta e ciao!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-12-12 17:08   
Sono sempre io:prova a leggere tu quel libro per tutti,Marialuisa,vedrai che molto interessante.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Glaxo

Inviato: 2005-12-12 17:27   
1) sei solo uno sputa sentenze, non giudicare a non sarai giudicato.

2) Ho provato a postare sul forum il mio metodo ma ci sono i soliti sputasentenze come te che non giovano a nessuno. Postala tu una cura o un rimedio, se il mio avr successo saranno gli altri a dirlo.

3) il privato mi serve proprio a debellare quei batteri come te che non hanno speranze per il futuro, brancolano nel buio. Se avessi avuto solo un p di intelligenza mi avresti contattato in pvt per capire in cosa consiste il metodo che ho usato per me.

4) non ho detto che infallibile, non ho detto che la cura definitiva, ho invitato solo a provare ci che ho fatto io. Vedi, quando si cerca di fare del bene, escono sempre gli idioti come te che prenderei a schiaffi.

5) La tua arroganza fuori luogo, vedi di non farti pi vedere nei miei post.

6) il mio metodo non ha nulla di segreto, lo spiego molto dettagliatamente a chi mi contatta. Col privato evito i perditempo come te.

Quote:

In data 2005-12-11 15:28, diazepam scrive:
Gi la premessa: "Questo un messaggio per chi vuole guarire dalla CFS".
E poi l'arroganza, i RIBADISCO, PREMETTO, i SONO CERTO - ovviamente - MAIUSCOLI, lo stile "io lo so ma non lo dico" - ci sono migliaia di ricercatori nel mondo che in 20 anni non hanno cavato un ragno dal buco, ci siamo detti mille volte che la malattia assume forme sempre diverse - ma LUI LO SA, ha la soluzione per tutti, ed un integratore - che foro, ragazzi! - e lo rivela, ma solo in segreto, privatamente, dietro supplica individuale.
Ma dove siamo, all'asilo?
E tutti gi a congratularsi...
Sono stupito.
Dice bene chi ha scritto " sono felice che tu sia guarito ... qualsiasi cosa fosse"...
Ma forse era uno scherzo e non l'ho capito ...

Diaz

Visualizza il profilo di Glaxo   Email Glaxo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-12-12 22:27   
Ciao Max,
bentornato !

Finalmente un "vecio" che ritorna.

Spero che tu stia bene..., anzi meglio.

Tante belle cose.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-12-13 21:35   
non potevo non intervenire. . ma che bello, tornato glaxo. mi eri mancato. bello che la prima cosa che hai scritto che non ti interessa la mia opinione. vuol dire che ti ho lasciato il segno addosso. ti scriver in privato, sono curioso di vedere che hai combinato. anche se non ritengo il privato, la soluzione migliore, perch se non hai paura di giudizi, allora espimiti in pubblico. io non ho paura di essere giudicato . un filosofo, disse, giudica e sii pronto a essere giudicato. se non sbaglio lo disse ayan reand. ma non ne sono sicuro.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stanley77

Inviato: 2005-12-15 15:16   
Glaxo hai un pvt

Visualizza il profilo di stanley77   Email stanley77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
evauffa

Inviato: 2005-12-28 16:11   
ciao Glaxo ti ho inviato un pvt.

Visualizza il profilo di evauffa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Glaxo

Inviato: 2005-12-29 17:36   
AVVISO CONTATTI PER EMAIL

Nonostante il mio avviso, vedo che molti utenti continuano a contattarmi su questo sito nei "messaggi privati".. Sono spiacente, posso rispondere solo se mi contattate al mio indirizzo di posta elettronica: nbsa@libero.it

altrimenti faccio troppa confusione.

Saluti, Glaxo.

Visualizza il profilo di Glaxo   Email Glaxo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
evauffa

Inviato: 2005-12-31 11:42   
scusami glaxo, ma ti ho inviato un altro mess tramite forum, se mi puoi rispondereti ringrazio, altrimenti provo a risolvere il problema e ti scrivo pi in l. ciao ciao

Visualizza il profilo di evauffa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-12-31 11:51   
eva, ciao devi cliccare sulla mail di glaxo se vuoi contattarlo..........

non legge i pvt, ma solo le mail......

auguri di buon anno a te e al tuo ragazzo....Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
evauffa

Inviato: 2005-12-31 13:42   
auguri auguri anche a te. baciiiiiiiiii

evauffa

Inviato: 2005-12-31 16:12   
ciao glaxooo ci sono riuscita, ti ho inviato un email su nbsa. ciao ciao

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento