[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » HO SCONFITTO LA CFS
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore HO SCONFITTO LA CFS
Glaxo

Inviato: 2005-12-07 16:01   
Questo messaggio è per chi ha voglia di guarire dalla CFS.

Ritorno in questo forum a RIBADIRE che i metodi da me utilizzati sono stati efficaci contro la CFS.

PREMETTO: non mi interessano commenti stupidi come quelli di chi giudica senza provare o addirittura consiglia metodi idioti come il body building per curare la cfs.

Nelle mie analisi esce ancora un elevatissimo livello di IgG Epstein Barr e Cytomegalovirus, tas altissimo e IGE alte. Nonostante tutto, non ho più il mal di gola perenne, la stanchezza asfissiante, i vuoti di memoria ecc ecc ecc..

Ho agito sul sistema immunitario con alimentazione adeguata e integratori vitamicini specifici. Oramai sono certo che si tratta di una patologia legata al sistema immunitario. Anche se alcune relazioni tra cibo e astenia non hanno una spiegazione scientifica per ora, so di certo che esiste e, quindi, quegli alimenti li evito!

Detto questo, resto a disposizione di chi vuole un aiuto GRATUITO da parte di chi ha navigato nel buio per oltre 4anni e, DA SOLO, ha scoperto come guarire.

P.S. A qualcuno può interessare: ho fatto le prove allergiche e i test sono negativi (non sono allergico a nessun alimento!)

Visualizza il profilo di Glaxo   Email Glaxo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-12-07 16:17   
alle volte la c.f.s. regredisce spontaneamente.
il sistema immunitario o quella che è la disfunzione ritorna in registro da sé.
in genere entro i primi 4-5 anni dall'esordio della malattia.
rientri perfettamente in statistica.
Se tu ti presentassi inoltre con un nome e un cognome forse saresti piu' attendibile.
per il resto sono contenta tu ti dichiari guarito da qualcosa, qualsiasi cosa essa fosse , persino una sindrome da affaticamento cronico.

ciao.

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2005-12-07 22:58   
Invece secondo me non c'è bisogno del suo nome e cognome; è giusto rispettare la sua privacy (che è tutelata anche per legge). Inoltre lui non é un medico, pertanto che bisogno c'è di sapere le sue generalità? Eventualmente sarà lui a dirle via pm a chi gliele richiederà.

Glaxo, credimi, sono davvero felice per te! Grazie per la tua testimonianza e per aver riacceso un barlume di speranza anche in noi. Ora ti auguro di goderti appieno la vita e di recuperare, per quanto possibile, quanto di bello sei stato costretto a perdere o anche solo a trascurare fino ad oggi.
In bocca al lupo!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-12-08 01:32   
Quote:

In data 2005-12-07 16:01, Glaxo scrive:
Questo messaggio è per chi ha voglia di guarire dalla CFS.

Ritorno in questo forum a RIBADIRE che i metodi da me utilizzati sono stati efficaci contro la CFS.

PREMETTO: non mi interessano commenti stupidi come quelli di chi giudica senza provare o addirittura consiglia metodi idioti come il body building per curare la cfs.

Nelle mie analisi esce ancora un elevatissimo livello di IgG Epstein Barr e Cytomegalovirus, tas altissimo e IGE alte. Nonostante tutto, non ho più il mal di gola perenne, la stanchezza asfissiante, i vuoti di memoria ecc ecc ecc..

Ho agito sul sistema immunitario con alimentazione adeguata e integratori vitamicini specifici. Oramai sono certo che si tratta di una patologia legata al sistema immunitario. Anche se alcune relazioni tra cibo e astenia non hanno una spiegazione scientifica per ora, so di certo che esiste e, quindi, quegli alimenti li evito!

da stregatta:
Caro Glaxo, innizanzitutto sono strafelice x te e poi sono convintissima di quanto tu affermi, e cioè che si tratta di una patologia che disregola il S.I.; che tutte le simil-mallattie immunitarie ed autoimmuni (come aveva anche spiegato fiordiligi, in suo post) siano SOLO espressione di tale disregolazione e non di una VERA patologia a se stante.....(...)

Detto questo, resto a disposizione di chi vuole un aiuto GRATUITO da parte di chi ha navigato nel buio per oltre 4anni e, DA SOLO, ha scoperto come guarire.

P.S. A qualcuno può interessare: ho fatto le prove allergiche e i test sono negativi (non sono allergico a nessun alimento!)

Da Stregatta:
Concordo, inoltre che NON siamo intolleranti, ma che diventiamo più sensibili agli alimenti e a maggior ragione anche a molti farmaci.......vedi pseudo celachie, pseudo Crohn, etc. etc........che però ci costringono, fino a che la malattia non migliora o regredisce, ad essere "trattati" come soggetti intolleranti agli alimenti o allergici...........

Ti contatterò, ma voglio prima renderti noto che strada sto percorrendo ( anche io, o meglio di concerto col mio doc. in base alle informazioni che gli passo, lavoriamo sull'apparato immunitario e, x me anche endocrino..........

mi piace paragonarci ad una cipolla, che va sfogliata, e i suoi strati sono i sintomi, che vanno considerati ed eliminati uno ad uno........tenendo in considerazione anche che QUEL sintomo non è espressione di una tale patologia (ad es. una intolleranza alimentare), ma della CFS che comporta tutto uno squilibrio nei vari distretti del nostro organismo.........poi........a ciascuno individuare il suo o i suoi..........

grazie glaxo x la tua felice e confortante testimonianza Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-12-08 01:45 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2005-12-08 04:21   
Ben vengano queste testimonianze, le cose belle sono sempre le benvenute ci mancherebbe!

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-12-08 11:02   
Caro Glaxo,io ti saluto e ti credo al 100%,anche io da anni con le IgE altissime ma senza trovare alcuna allergia,ci sto'lavorando sopra,perchè se aspetto il mio medico,campa cavallo che............Ti chiedo pubblicamente di fare uno sforzo per me,postami la dieta e gli integratori presi in PVT,ed eventualmente altre informazioni. Sono contentissimo che sei riuscito nella tua impresa,grazie alla tua tenacia,ti capisco e sono con te.Grazie e tanti auguri per la festa dell'Immacolata.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-12-08 12:35   
bene!
allora facci guarire a tutti!

ragazzi, scusate il sarcasmo.
Ma io sto crepando,
non so voi.
Il mio sistema immunitario e' perfetto.
Le analisi sono tutte a posto insomma.
Eppure mi becco di tutto.
Ho avuto una febbre a 39 che mi sta tagliando le gambe in due.
E per riprendermi mi ci vuole letto a go-go.
Credo sempre bisogna esser cauti con le dichiarazioni.
Poi ognuno si regola da sè.
IO sono talamente disperata che questa disperazione è solo una cattiva consigliera spingendomi ad avere bisogno di credere in tutto, qualunque questo tutto sia.
i medici alternativi diciamoli così, fanno teorie fantastiche, veramente.
Ma spesso basate su presupposti che assolutamente non hanno alcun minimo appiglio concreto.
Anche se io, sempre seguace della mia disperazione, ci voglia credere, ed è ovvio che io ci VOGLIO.
Con un indicativo presente grosso quanto una casa.
E nessun congiuntivo che è solo ipotetico.
Appunto.

Eppure mi rimane un picco di orgoglio.
Che è solo un soffio, ma un soffio che è concentrato tutto in un attimo.
Attimo in cui scrivo questa lettera per esmpio.
E se non cominciamo a sperare che si trovi presto un motivo attendibile e inappellabile, come il sole che sta appeso in cielo, che sta malatti, malattia che mi riduce così come voi, è dovuta a qualcosa, ma qualcosa che sia concretizzabile.
Non ci sarà dichiarazione che tenga su teorie camapate al vento.
Perchè sarà sempre "fuffa"...
Ovvero il nulla assoluto.
Mi spiego?

E ora tiratemi pure i pomodori!

un abbraccio!

E mi auguro la scienza si faccia presto viva.
Che ora pare latitante come il buscetta.

Grazie.

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2005-12-08 13:28   
è proprio inutile scrivere se uno guarisce...
sembra di stare su la 7 da ferrara a 8 e 1/2
.....ti pare un ci fosse la vena polemica!

so felicissimo per te che sei guarito.....grazie a DIO, almeno tu.....

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-12-08 19:11   
sono contenta per te ..tantissimi auguri.

Scusate se scrivo poco ma non riesco a concentrarmi ..sono sempre moolto stanca.
Un abbraccio.
Mari.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Glaxo

Inviato: 2005-12-08 20:12   
Ciao a tutti, mi fa piacere rivedere i nick della volta scorsa. Rispondo in ordine di post.

KIKKA, magari fosse una statistica reale, e poi non trarre conclusioni affrettate, il tuo è l'errore di chi non ha speranze per il futuro! Io ci ho combattuto, non ho atteso la guarigione spontanea.

WESTWIND, ti ringrazio per l'intervento, hai scritto esattamente ciò che avrei risposto io. Con le mie generalità qualcun altro avrebbe pensato che sono uno che vuole farsi pubblicità. Alcuni non sono mai contenti di nulla.

Ciao Stregatta, ok attento il tuo pvt sto utilizzando anche un integratore per il sistema immunitario, molto studiato dai medici di tutto il mondo per le sue proprietà. Per alcuni alimenti ormai è certo, bisogna evitarli! Lo stesso effetto malefico mi è stato riferito da altri affetti da cfs.

Tex, grazie.

Romeo carissimo, scusa l'assenza, ti posterò il mio metodo per filo e per segno, il lavoro ha preso il sopravvento e poi, alcuni utenti mi innervosivano, quindi, ho voluto testare per un periodo più lungo il mio metodo per poi tornare. Mi fa piacere risentirti. Ricambio

XTUTTI: Sono disponibile a dare tutte le informazioni possibili per aiutare chi ne ha bisogno, contattatemi in PVT a:

nbsa@libero.it

le email inviate sul sito cfs non le leggo quasi mai.
Saluti, Glaxo.

Visualizza il profilo di Glaxo   Email Glaxo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-12-09 20:54   
Del resto anche il Prof. Tirelli l'ha dichiarato piu' volte , che dalla CFS si puo' anche guarire !

Certamente bisogna essere piu' che SICURI dell'avvenuta guarigione, cosa che è verificabile nel tempo perchè la CFS è infida e traditrice....

Le "ricadute" sono meno frequenti e il "recupero" molto piu' veloce: sono i segnali classici dell'allentamento della sua "morsa" , fino a che le ricadute NON ci sono piu' e si riesce a fare cio' che si pensava non sarebbe stato piu' possibile !

Purtroppo chi ha CFS e FM in combinata, fa' sempre i conti con la sofferenza pero', senza la classica STANCHEZZA che tutti noi conosciamo bene , è già un altro vivere e , anche la fibro, la si puo' sopportare un po' di piu'....

Auguri Glaxo per il raggiunto benessere ma, in ogni caso, OGNUNO è a sè, con il PROPRIO cammino terapeutico !

Dolce serata!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-12-09 22:58   
Caro Glaxo

Sono felicissimo che tu abbia trovato la strada verso una guarigione che, ti auguro, possa essere completa e duratura.

Considerato sempre che ogni persona e' un universo a se stante e che ogni CFS si manifesta diversamente da individuo a individuo e quindi per ciascuno va seguita una linea terapeutica differente; apprezzo molto la tua disponibilita' nel voler trasmettere le tue esperienze maturate in anni a contatto con questa patologia.

Tante buone cose e... tanta, tanta salute.

Marco

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2005-12-10 14:09   
glaxo ti ho mandato un pvt sono interessato. puoi rispondermi? grazie mille

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-12-10 17:09   
carissimo glaxo,
mi hai inviato un privato.
Grazie.
Sei stato a tuo modo dolce.
Diffido ovviamente di internet per prudenza, e non so quale sia l'integratore di cui parli.
Ma cercherò di stare su come mi dici.
Anche se è difficile.
La malattia mi riaggredisce
ed io sono stanca ,
come mai nella mia vita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: kikka il 2005-12-10 17:10 ]

diazepam

Inviato: 2005-12-11 15:28   
Già la premessa: "Questo è un messaggio per chi vuole guarire dalla CFS". Ovviamente. Perché questo è un forum che letteralmente pullula di gente che anela solo a NON guarire dalla CFS...
E poi l'arroganza, i RIBADISCO, PREMETTO, i SONO CERTO - ovviamente - MAIUSCOLI, lo stile "io lo so ma non lo dico" - ci sono migliaia di ricercatori nel mondo che in 20 anni non hanno cavato un ragno dal buco, ci siamo detti mille volte che la malattia assume forme sempre diverse - ma LUI LO SA, ha la soluzione per tutti, ed è un integratore - che foro, ragazzi! - e lo rivela, ma solo in segreto, privatamente, dietro supplica individuale.
Ma dove siamo, all'asilo?
E tutti giù a congratularsi...
Sono stupito.
Dice bene chi ha scritto " sono felice che tu sia guarito ... qualsiasi cosa fosse"...
Ma forse era uno scherzo e non l'ho capito ...

Diaz

Visualizza il profilo di diazepam      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento