[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Saluti
Autore Saluti
stregatta

Inviato: 2003-08-29 16:04   
cari amici, fra poco porterò il pc dal tecnico perkè il virus ha rovinato sicuramente qlcsa nel sistema e pertanto nn posso fare alcuni download od accedere ad alcuni siti; approfitto x salutarvi perkè domenica mattina parto x il mare, andrò in croazia, dopo vari ripensamenti x il mio stato di salute, ma ci provo, almeno saprò dire anke cm mi sono sentita cl clima marino e gli effetti ke ne ho sortito, se ce ne saranno........
Approfitto anke x fare un bilancio dopo 2 mesi di iscrizione su qst forum........devo dire grazie a tutti! sono stata molto aiutata, ho tratto degli insegnamenti, ho acquisito informazioni utili sulla CFS e mi stò curando grazie a nasdy:-)
un caro saluto ed arrivederci a presto
stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-29 16:18   
Ciao e divertiti.Ci sentiamo al ritorno.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-08-29 17:25   
Serene vacanze
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-08-29 17:45   
Buone e serene vacanze.
Carlo

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-08-29 21:13   
Buone vacanze Stregatta anche da parte mia.
Ammiro il tuo coraggio di andare in vacanza abbastanza lontano e all'estero. Io sono sempre molto preoccupata dai viaggi, non solo per la fatica ma anche per la sensazione di trovare degli imprevisti a causa della malattia. Così finisco spesso per rinunciare. Quali accorgimenti prendi per sentirti più sicura? Rispondimi quando potrai per favore.
Bella la tua idea di fare un bilancio dell'iscrizione nel sito, io sono iscritta da cinque giorni, ho imparato moltissime cose,di sicuro non potrei più fare a meno di questo contatto e mi sembra che le mie prospettive comincino solo adesso. Vi sono molto grata, vi abbraccio tutti.

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-30 23:39   
Buone vacanze,Raffaella Io vivo al mare:è umido,ma stare in un luogo di mare vuol dire avere una maggiore ossigenazione del sangue che altrove,iodio per la tiroide e benefici per la gola,tre in uno

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-30 23:47 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento