[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica volevo entrare nell'argomento ma non ci riesco
Autore volevo entrare nell'argomento ma non ci riesco
epionex2

Inviato: 2003-08-27 22:02   
che cosa il DAP? Ho 45 anni e mi sono accorto dei sintomi nel 1985,voi da quanto tempo li avete ? ciao epi.

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-08-27 23:11   
ciao epionex, ti avevo solo detto cosa significava ed in + carlo ti ha spiegato anke i sintomi molto importanti ke lo contraddistinguono: cosa intendi ke "volevi entrare nell'argomento ma nn ci riesci?????" io ne ho sofferto x un certo periodo, iniziando nel 1992, mi sono curata sl cn benzodiazepine (alprazolam) ed una brevissima terapia comportamentale.......se vuoi avere informazioni ed anke aiuto ti consiglio il sito della LIDAP www.lidap.it con relativo forum, prova a visitarlo; l'ho consigliato ad una persona e troverai ottimi suggerimenti e le risposte ke vuoi.....un abbraccio ed auguri......e ricorda!!! si guarisce dal DAP!! io ne sono uscita ed stata una bella sfida e relativa vittoria!!! smackkkkkkk stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-08-28 22:32   
grazie Stregatta sono imbranato col pc ciao

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-08-28 23:01   
epionex, ciao! clicca sul link )la scritta in bl sottolineata) della lidap nel mio post ed accederai direttamente al sito e l al forum dove potrai iscriverti!! dai ke nn sei imbranato!! il pc + lo usi e + impari!!!! smack e sei hai bisogno sono qui ciaooooooooo stregatta :_D

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-08-29 21:21   
grazie Stregatta per il consiglio ma la DAP non mi preoccupa molto ciao epione

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento