[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Per chi ha il ricevitore sat o sky Adriana sul sat !!!!!
Autore Per chi ha il ricevitore sat o sky Adriana sul sat !!!!!
mediabocs

Inviato: 2005-11-25 09:15   
Mi e' appena arrivata questa mail:

"Gentilissimo/a spammail@tiscali.it, le scriviamo per farle presente che il filmato
┐Una C.F.S. in ValSangone - SanitÓ assente: lo scandalo C.F.S.
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=3456
da lei votato, Ŕ stato inserito nel palinsesto di ArcoirisTV per il giorno 30/11/2005 alle 23:00

Per vedere i programmi di Arcoiris TV via satellite clicchi sul seguente link
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=42

Cordiali saluti
la redazione di ArcoirisTV"

E' favoloso la Nostra Adriana grazie ai nosti voti andra' sul sat per fare conoscere la situazione dei malati di cfs e problemi dovuti alle amalgame delntali.
Speriamo che questo sia un trmpolino di lancio per nuove discussioni, anche sulle nostre tv nazionali, speriamo che nella nuova serie report ne parli, mi farebbe un piacere immenso soprattutto per adriana epoi anche per tutti quelli che hanno di questi problemi

Adri sei mitica!

Visualizza il profilo di mediabocs   Email mediabocs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-11-25 18:01   
Grazie Media!!! adriana ce l'ha fatta! speriamo che continui con la sua opera divulgatrice

incompresioni a parte, speriamo qualcuno ci legga e ci dia ascolto e soprattutto "fatti e non parole"

.........saluti R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-11-26 00:00   
Anche a me Ŕ arrivata l'email che diceva che il DVD di Adriana Ŕ andato sul satellite, ci siamo attivati ed abbiamo vinto,sono contento per la notizia.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-11-26 01:25   
Mi associo in pieno.

Mi spiace profondamente per le incomprensioni degli ultimi giorni,ma questa e' proprio una bella notizia.

Speriamo che tutto questo serva a sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica.

M.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-11-26 10:26   
Anche io sono felice che il video di Adriana
sarÓ sul satellite.

E mi dispiace per le incomprensioni dei giorni scorsi ma penso che Ŕ importante
che il video sia trasmesso per tutti noi.

Caterina

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento