[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica cure a chieti
Autore cure a chieti
cyrano

Inviato: 2005-11-23 16:24   
ciao a tutti
io sono in cura ad aviano da 2 anni, senza risutati, sono disperato!
mi potreste raccontare come funziona la cura di chieti, cosa usano, e se c' qualcuno che sta meglio?

Visualizza il profilo di cyrano      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-11-24 00:55   
cyrano ti ho risposto nel tuo post simile a qst..........perch non vai a chieti?

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cyrano

Inviato: 2005-11-24 15:06   
ciao stregatta,
sai come vanno le nostre storie...dopo aver visto mille medici, e aver passato 2 anni nella confusione pi totale, ho deciso di affidarmi ad uno solo.
da due anni che mi segue lo stesso medico ma, non migliorando, mi venuta voglia di sentire cosa fanno negli altri centri.
inoltre non leggo e scrivo spesso nel forum perch ho un'avversione al computer! quindi sono poco informata.
dove posso chiamare per chieti?

Visualizza il profilo di cyrano      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-12-01 11:04   
cyrano,

scusami, ma leggo SOLO ora la tua richiesta...........ti rispondo in pvt nel pomeriggio, ora devo andare al lavoro e ho un tremendo mal di test , quindi devo impasticcarmi e fare con calma..........a pi tardi.

raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-12-01 12:25   
Ciao Cyrano
hai un pvt.

Caterina

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-12-01 23:53   
ciao cyrano,

credo che linciotta si stata pi solerte e diligente di me nel risponderti

chiedo scusa a te xk non ti ho risposto subito e ringrazio linciotta x averlo fatto........

saluti e baci (uno in + a linciotta)

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento