[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica libro utilizzimo per CFS
Autore libro utilizzimo per CFS
ulixe

Inviato: 2005-11-20 18:21   
ciao ragazzi non so per quale coincidenza ieri sono entrato in mercatino di cose usate e in regalo mi hanno detto di prendere un libro sullo scaffale, il primo chemi capitato in mano era sulla Fatica Cronica, l'ho letto tutto oggi e sono molto molto soddisfatto. prima di tutto una vera e arrofondita discussione facile e scientifica sulla CFS, nonostante sia edito nel 1995. aggiornatissimo, preciso e soprattutto una guida per vivere meglio la CFS con rimedi che vanno dalla dieta all'eserzicio fisico a quello emotivo, agli integratori. insomma non una panacea ma davvero fatto bene.
e tra poco che andro' a vivere solo iniziero' cambiando stile di vita seguendo quelle indicazioni, non si sa mai se ho risultati vi aggiorno.
il libro FATICA Cronica
come trarre benefici da dieta vitamine minerali erbe esercizio fisico.
RED edizioni
anno 1995 scritto da M.T. Murray medico naturopata famosissimo in USa etc.
ciao belli se lo trovate leggetelo.

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-11-20 18:41   
GRAZIE Ulixe per il titolo del libro e auguri per la tua prossima NUOVA VITA ... ! !

Un abbraccio,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-11-20 23:07   
I cambiamenti molto spesso, oltre a portare una ventata d'aria fresca nella propria vita, fanno anche bene alla salute.

Tante buone cose e... tanta, tanta salute.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento