[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Niente da fare,i miei non capiscono
Autore Niente da fare,i miei non capiscono
Dolce

Inviato: 2003-08-25 12:40   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-16 22:51 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-08-25 13:47   
dolce, hai un msg in pvt smackkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-25 15:11   
Anche da parte Mia.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-08-25 15:36   
Ciao Dolce...ho appena finito di scrivere la mia storia clinica(cinque ore)ma poiche' mi tiri in causa due righe te le scrivo lo stesso! Io ora sono serena perche' ho incontrato un marito che mi vuole bene e ho una vita mia.
Quell'inferno che stai passando tu ora l'ho' vissuto anche io con mio padre e successivamente con i miei nonni! Ti comprendo perche' ci ho sofferto come un cane!! Ora riesco a fregarmene si...ora che questi problemi familiari il tempo li ha lasciati alle spalle ma (non so' quanti anni hai tu) quando ci sei dentro fino al collo non riesci e la salita verso la tua liberta' e autonomia interiore sara' ancora lunga ma alla fine anche tu ce la farai. Anche mia madre lasciato mio padre aveva trovato un'altro uomo ma anche questo dava i numeri!!!
Se tuo padre ha questi problemi non capira' mai i tuoi!
Dolce devi cercare un'aiuto da qualche altra parte e quando puoi l'indipendenza...la strada non sara' tutta liscia ma come ti ho detto hai delle ottime qualita' personali!
Non odiare tuo padre e non sentirtene per tuo fratello anche loro come te(come lo sono stata io)sono vittime di altre vittime e possono darti solo quello che hanno e non quello che non hanno! In queste condizioni personalmente ti dico che la forza prima di tutto la devi cercare dentro di te con l'aiuto di persone di
fiducia che ti siano vicine anche fisicamente...
Dovrai lottare molto per questo te lo dico perche' ci sono passata...e anche ora dovrai lottare piu' che mai per trovare il modo giusto per curarti e per prenderti i tuoi spazi personali che ti spettano di diritto!!
Non pretendere amore da chi non puo' dartelo(anche se si ha un gran bisogno di questo!)... Per quanto difficile cerca di stare sereno anche se so' che quando si vive con persone difficili qualunque cosa uno faccia non va' mai bene sopratutto se e' giusta e per se stessi!
Un grande abbraccio e non sentirti solo...sinceramente.
Dany.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2003-08-25 15:39 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-08-25 18:42   
Grazie ora vedo i msg privati.
Ho 24 anni,quindi ancora difficile l'indipendenza, questo il problema

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento