[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » commissione patenti AIUTO
Autore commissione patenti AIUTO
cibi744

Inviato: 2005-11-12 11:49   
la commissione patenti mi ha contestato la fibromialgia come possibile motivo di ritiro del permesso di guida. Aspettano di vedere il referto del fisiatra per decidere. ho bisogno di sapere se anche a qualcuno di voi è successo

Visualizza il profilo di cibi744      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-11-12 23:53   
Mi hanno SUBITO, non appena presentato la domanda d' invalidità, mandato a fare la revisione della patente, ma nel frattempo, non mi è stata tolta.
Dopo accuratissime visite (meglio non imprecare..) mi hanno ridotto la validità della patente a 2 anni, xchè hanno detto che era una malattia neurologica e che prendevo antidepressivi ! Avevano letto male l acartella di Chieti, hanno confuso gli antiossidandi con gli antidepressivi, ma.. la commissione al gran completo aveva già firmato !
Spiegami, ti hanno tolto la patente ? chi ?

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-14 11:29   
Non ho parole zac,
ma in che mani stiamo?
C'e' da prendere le mani,appunto, e mettersele nei capelli.
Questi si permettono pure di sbagliare a leggere, pero' pretendono di levarmi la patente.
MI chiedo se mai riconosceranno la c.f.s. e la fibromialgia,quando sarà....
Ci sarà da chiedere i danni morali e materiali per tutto quello che si è subito in questi anni.
roba da non credere,si sbagliano a leggere antiossidanti con antidepressivi.
Coraggio ragazzi.
coraggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: kikka il 2005-11-14 11:31 ]

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento