[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » La lettera in PVT
Autore La lettera in PVT
aladin

Inviato: 2005-11-09 15:10   
A chi ha "gentilmente" inviato quell'insulso PVT a molti di noi, dico solo che, almeno a me personalmente, non interessa nulla del suo "DOLCE" SABATO IN CAMPAGNA!!!!

Comincia così, vero??:

UN "DOLCE" SABATO IN CAMPAGNA.

Lo conoscevo da diversi anni, ma solo da pochi mesi avevo trovato il coraggio di farmi avanti e dirgli tutto quello che pensavo circa il nostro rapporto, che cioè era errato far vigere tra noi un rapporto paritario di amicizia, poichè io, per nascita, avevo da essergli subalterno e che in virtù di ciò, lui disponeva di un diritto di proprietà assoluto su di me. E che quindi sarebbe stato più corretto un rapporto di suo dominio nei miei confronti. All’inizio si dimostrò abbastanza sbigottito dalle mie affermazioni, e forse anche un po’ spaventato. Ma col tempo se ne convinse ed imparò a mettermi sotto, come gli competeva.

vedi: http://www.gaysmitalia.net/maxigsmclub/storiesm_02_2.htm

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-09 15:21   
aladin e come hai fatto a risalire al sito!?!?!
non sarai mica una fatish?

sto scherzando !
comunque con internet ci andate bene voi,io non sono un granchè a ricerche!

ciao.

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-09 15:44   
fatish io?????????!!!!!!!

...Solo "il Caboto" del web

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-09 18:05   
fai un giro su arcoiris LETTERE

ciao ab

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-09 21:43   
si sono andata,,non c'è nulla di nuovo!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento